
Da oltre 120 anni Renault è sinonimo di vetture leggendarie, che hanno accompagnato ogni giorno i clienti di generazione in generazione.

Renault entra in una nuova era lanciando la sua “Nouvelle Vague”: portando una ventata di modernità nell’industria automotive.

Iscriviti alla newsletter e segui tutti gli eventi e le ultime novità dall'universo Renault, con le anteprime dei nuovi modelli, tecnologie, sport.

Mettiamo la nostra passione al tuo servizio, affinché i nostri prodotti e servizi consentano anche a te di vivere la vita con passione.

Il Gruppo Renault è un'azienda internazionale dalle radici francesi, che vanta una storia ultracentenaria ed è presente in 128 paesi.

L'identikit di Renault è quello di un'azienda dinamica, in cui si rispecchiano i valori di innovazione e creatività.

Sempre ai vertici dell’innovazione, Renault propone veicoli ancora più performanti e sempre più vicini alle tue esigenze.

I modelli della gamma E-Tech sono progettati all'insegna dell'innovazione, del piacere di guida e dell'efficienza nei consumi.

Scopri la nostra gamma di concept car, che portano il futuro nel presente e danno vita alla nostra idea di automobile del domani.

Da straordinarie vittorie a piloti leggendari. Da 120 anni cogliamo con successo le sfide delle gare automobilistiche.

Benvenuto nella macchina per remixare il tempo Renault. Rivedi i tuou classici. Entra in The Originals Museum.

Entra nel mondo del merchandising originale Renault: novità, modellini, catalogo, collezioni, buone offerte.

Essendo la nostra azienda da sempre impegnata a ridurre l'impatto dei propri prodotti sull'ambiente, tutti i nostri nuovi veicoli sono omologati WLTP da settembre 2018.

Fedeli ai nostri impegni, lavoriamo per assicurare un utilizzo responsabile dei nostri prodotti e per favorire la protezione della salute umana in presenza dei rischi legati alle sostanze chimiche.

In linea con i nostri valori, abbiamo progettato due nuovi motori a benzina e diesel destinati a ridurre le emissioni inquinanti dei nostri veicoli.

In linea con i nostri valori, abbiamo progettato due nuovi motori a benzina e diesel destinati a ridurre le emissioni inquinanti dei nostri veicoli.

A partire dal 3 settembre 2020 con il D.Lgs n. 119 sono diventate attuative le modifiche relative alla gestione dei veicoli a fine vita.