RENAULT CAPTUR. CAPTURE LIFE

Scopri il primo urban crossover di Renault.

L'UNIVERSO DI RENAULT CAPTUR IN VIDEO

Scopri la personalità e i punti di forza di Renault Captur.

DAL CONCEPT ALLA REALTÀ

Indispensabile per tutti gli appassionati di macchine, di design o di esperienza numerica innovativa, Renault propone il suo primo libro interattivo: eBook Renault Captur. Questa applicazione vi permetterà di immergervi nelle origini della Renault Captur. Scoprirete dietro le quinte della produzione del crossover Captur, dal' concept car al veicolo di produzione. Da contenuti esclusivi, film e testimoni, provate un'esperienza unica sul vostro tablet o smartphone!

SCARICA L'APPLICAZIONE
AppstoreGoogle play
Disponibile per iPhone, iPad e iPad mini, e tablet Android. Non compatibile con smartphone Android.
SFOGLIA L'E-BOOK ONLINE!

Convidi su :

CAPTUR, L'URBAN CROSSOVER DI RENAULT

  • CASSETTO EASY LIFE

    Pratico e ingegnoso, il maxi-cassetto Easy Life sostituisce il classico portaoggetti in plancia.
    Un'idea grandiosa! Facilmente accessibile sia al conducente che ai passeggeri anteriori, questo scomparto offre ben 11 litri di capacità per custodire tutti i tuoi tesori.

  • TABLET MULTIMEDIALE RENAULT R-LINK*

    Resta in contatto con il mondo anche in viaggio!
    Touchscreen da 7", comandi vocali, navigatore TomTom®, telefonia in vivavoce Bluetooth®, prese USB e jack... una miriade di funzioni tutte da scoprire, con la massima semplicità.

    *R-Link disponibile in opzione

  • DESIGN

    Viaggio alla scoperta del design di Captur... Filanti, armoniose, sportive e impetuose, le linee di Renault Captur esprimono appieno il suo carattere agile, furbo e pionieristico, dentro e fuori. Un piccolo grande crossover che sfida tutte le convenzioni in fatto di design, comfort, equipaggiamento e piacere di guida.

  • SEDILI SFODERABILI

    Si va più lontano stando comodi!
    Le fodere coprisedili personalizzabili "zip collection", realizzate con tessuti morbidi e in varie tonalità, si possono rimuovere e lavare in lavatrice: lasciati tentare da 8 diversi motivi (a seconda dei modelli) e cambia atmosfera quando vuoi! In più, il design inedito dei sedili conferisce un maggiore senso di modernità all'abitacolo e i rivestimenti degli schienali si smacchiano con un colpo di spugna.

  • PERSONALIZZAZIONE

    Originalità, brio, abbinamenti cromatici "su misura"... Renault Captur si adatta al tuo stile e ridefinisce una volta per tutte il concetto di armonia.
    Gli esterni giocano su elementi decorativi e un'originale verniciatura bicolore per distinguere il padiglione, i montanti e le calotte dei retrovisori dal resto della carrozzeria. ll'interno, invece, puoi scegliere un abitacolo chiaro o scuro e personalizzarlo secondo i tuoi gusti con adesivi e fodere dei sedili: lasciati tentare da 8 diversi motivi* e cambia atmosfera ogni volta che vuoi!

    *In base al modello

  • MODULARITÀ

    Di fronte a tanto spazio e luminosità, è impossibile resistere al richiamo di Renault Captur!
    Per assicurare il massimo comfort a tutti, grandi e piccini, Captur presenta un abitacolo generoso e modulabile a piacere.
    Il divanetto posteriore a tre posti è abbattibile e scorrevole, per distribuire i volumi e organizzare lo spazio interno a seconda dell'utilizzo. Quanto al bagagliaio, dispone di un pianale ultiposizione asportabile e reversibile* facile da pulire con la spugna grazie alla superficie in gomma. Portato all'altezza della soglia d'accesso, il pianale ripara il contenuto da sguardi indiscreti; in posizione ribassata, invece, offre un praticissimo spazio di carico supplementare.

    *In base alla versione

RENAULT CAPTUR. VIVI GLI ATTIMI URBANI.Instagram