Renault MASTER Passenger

Tutto lo spazio che meriti

MASTER Passenger

MASTER Bus

MASTER Passenger

MASSIMO COMFORT PER 17 POSTI

Compatto e confortevole il MASTER Bus è la soluzione ideale per trasportare 17 persone in modo sicuro, pratico e confortevole.Anche durante i viaggi più lunghi i passeggeri possono godere della massima comodità: spazio per le gambe, vani di carico sotto la seduta del passeggero biposto anteriore, ripiano portaoggetti superiore lungo le due file passeggeri, impianto di climatizzazione anteriore e posteriore e - disponibile in opzione - riscaldamento posteriore, garantiscono il massimo comfort e benessere.

SICUREZZA AL PRIMO POSTO

SICUREZZA AL PRIMO POSTO

Per garantire una sicurezza ai massimi livelli, Nuovo MASTER Bus è equipaggiato di serie con le tecnologie più avanzate, che comprendono sistemi e componenti di sicurezza attiva e passiva.

• ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD

• ESP con Extended Grip e Hill Start Assist

• Airbag frontale conducente

• Fari a visibilità laterale e accensione automatica dei fari (in opzione)

• Cinture di sicurezza a tre punti per tutti i sedili

• Predellino di accesso laterale elettrico

• Riscaldamento supplementare posteriore (in opzione)

GLI INTERNI DEL NUOVO MASTER BUS

GLI INTERNI DEL NUOVO MASTER BUS

Oltre a una cabina dal design ergonomico e ampie superfici vetrate che offrono una visibilità ottimale, il Nuovo MASTER Bus possiede anche pratiche soluzioni portaoggetti.Il veicolo unisce la qualità tipica di MASTER alle caratteristiche distintive di un autobus: luci di lettura, bocchette di aerazione individuali e altoparlanti nella zona passeggeri. E grazie al sistema di navigazione Carminat TomTom, dal funzionamento semplice e intuitivo, arriverai a destinazione in tempi rapidi e in totale relax.

MASTER Combi

Spazio e praticità

Gli interni di Nuovo MASTER Combi

Gli interni spaziosi offrono il massimo del comfort e possono ospitare fino a nove passeggeri. Oltre alle numerose dotazioni di serie, tra cui retrovisori sbrinanti a regolazione elettrica con telecomando, altoparlanti nella zona passeggeri e sedile conducente e volante regolabili in altezza, Nuovo MASTER Combi offre numerosi equipaggiamenti in opzione quali:

climatizzatore individuale nella parte posteriore del veicolo, radio CD MP3 2x20W con Bluetooth® integrato per le chiamate in vivavoce, connessione Plug & Music, sistema di navigazione Carminat TomTom® e numerosi vani di carico.

Confortevole e spazioso

Furgone 9 posti

Hai bisogno di un veicolo che possa trasportare comodamente passeggeri e bagagli? Il pratico, versatile e funzionale Nuovo MASTER Combi fa al tuo caso! Adatto ad un'ampia gamma di attività, è perfetto per soddisfare le esigenze di spazio di società sportive, agenzie turistiche, istituzioni pubbliche o aziende.

Sicurezza al primo posto

Per garantire una sicurezza ai massimi livelli, Nuovo MASTER Combi è equipaggiato con le tecnologie più avanzate, che comprendono sistemi e componenti di sicurezza attiva e passiva.

• ABS con ripartitore elettronico di frenata EBD

• ESP con Extended Grip e Hill Start Assist 

• Airbag frontale conducente

• Fari a visibilità laterale e accensione automatica dei fari (in opzione)

• Cinture di sicurezza a tre punti per tutti i sedili

• Pedane laterali

• Riscaldamento supplementare posteriore (in opzione)

Adatto a ogni esigenza

Versatile, spazioso e ricco di accorgimenti pratici, Nuovo MASTER Combi coniuga le comprovate qualità di MASTER con una modularità flessibile – le due file di sedili posteriori sono rimovibili senza l'ausilio di attrezzi – e il massimo del comfort – interni rifiniti nei minimi dettagli:

climatizzatore posteriore con bocchette d'aria individuali (disponibile su opzione), cinture di sicurezza a tre punti integrate su tutti i sedili. E grazie ad un ampio vano di carico (L1H1: 2,8 m³, L2H2: 4,7 m³) viaggiare numerosi non sarà più un problema!

Renault MASTER Passenger in dettaglio

Forse potrebbe interessarti

TRAFIC SpaceClass
TRAFIC SpaceClass
A partire da 42.470 €
MEGANE Sporter
MEGANE Sporter
A partire da 25.850 €
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scopri di più