motorizzazione dieselRENAULT TRAFIC EASY ACCESS

diesel

Renault Trafic Combi - motorizzazioni

motorizzazioni blue dCi

Le motorizzazioni Blue dCi di Renault Trafic Easy Access coniugano prestazioni ed efficacia grazie a tecnologie avanzate. Riduci le emissioni ed i consumi senza rinunciare a potenza e piacere di guida.

confronta i motori diesel

  Blue dCi 110 Blue dCi 150 Blue dCi 150 EAG9 Blue dCi 170 EAG9
omologazione M1
motorizzazioni  
carburante diesel
potenza fiscale (CV)        
potenza max kW CEE (cv) al regime di (giri/min.) Da 81 (110) a 3500 Da 110 (150) a 3500 Da 110 (150) a 3500 Da 125 (170) a 3500
coppia max N m CEE (m.kg) al regime di (giri/min.) Da 300 a 1500 Da 350 a 1500 Da 350 a 1500 Da 380 a 1500
tipo di iniezione common rail + turbo a geometria variabile
cilindrata (cm3) 1997
numero di cilindri/valvole 4 in linea/16
norma sui gas di scarico Euro 6
start & stop
storico di manutenzione fino a 30.000 km/2 anni(1)
prestazioni  
velocità massima (km/h)/0 - 100 km/h(s) 161/16,5 178/13,6 175/13,9 175/12,5
cambio        
tipo di cambio cambio manuale cambio manuale cambio automatico EAG9 cambio automatico EAG9
numero di rapporti 6 6 9 9
diametro di sterzata tra marciapiedi/muri (m) passo corto: 12,4/12,8 - passo lungo: 13,8/14,3
frenata  
ABS con AFU ed EBV/ESP adattivo con ASR serie
anteriore: disco ventilato Ø (mm) x larghezza (mm) 206 x 28
posteriore: disco pieno Ø (mm) x larghezza (mm) 280 x 12
consumi ed emissioni(2)  
protocollo di omologazione WLTP(3)
modalità eco
capacità del serbatoio (l) 80
capacità del serbatoio AdBlue®(4) (l) 24,7
emissioni di CO2 (g/km) (misto) min/max 178,9/200 178,9/203,6 174/203 174/203
consumo in ciclo misto (l/100 km) min/max 6,8/7,6 6,8/7,8 6,6/7,7 6,6/7,7

(1) Un motore consuma olio per l’ingrassaggio e il raffreddamento dei componenti in movimento. È normale rabboccare l’olio una o più volte tra due cambi d’olio.

(2) il consumo di carburante, come l’emissione di CO2, è omologato conformemente a un metodo standard e regolamentare. Identico per tutti i costruttori, questo metodo permette di confrontare tra loro i diversi veicoli.

(3) WLTP (Worldwide harmonized Light vehicles Test Procedure): questo nuovo protocollo consente di ottenere risultati molto più simili a quelli constatati durante i tragitti quotidiani, rispetto a quanto rilevato con il protocollo NEDC.

(4) i consumi di carburante e AdBlue® in uso reale dipendono dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti, dallo stile di guida del conducente e dal carico.