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Tipologie delle richieste

Qui puoi segnalare la natura della tua richiesta.

Se hai problemi o hai bisogno di assistenza con il tuo veicolo Renault, scegli l'opzione Assistenza per il tuo veicolo.

Scegli invece Assistenza tecnica My Renault per segnalare problematiche di login, di registrazione o problemi tecnici generali sul sito e sul portale My Renault.

Scegliendo Reclami su prodotti e servizi potrai riferirci lamentele riguardo a disservizi, ritardi nella consegna del veicolo o altro tipo di reclamo sui nostri servizi e prodotti.

Se invece non riesci ad associare la tua richiesta a una delle precedenti categorie, puoi sempre inviare una Richiesta di informazioni generali e cercheremo di aiutarti in qualunque modo.

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Inoltraci maggiori informazioni riguardo la tua richiesta che dovremmo tenere in conto. Il messaggio non può essere lungo più di 300 caratteri e non può contenere caratteri speciali.

Questo è il codice di identificazione del tuo veicolo, corrisponde al numero di telaio del veicolo.

Il numero di targa lo trovi nel libretto di circolazione o nei i dettagli del veicolo su My Renault.

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Puoi fornire anche un numero di telefono fisso, casa o ufficio, al quale daremo priorità per il contatto.

Esaminata l’Informativa Privacy sotto indicata, presto il consenso per il trattamento dei miei dati per finalità di marketing (con modalità sia automatizzate che tradizionali) di cui al punto 3 lett. b).

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