Plug-In Hybrid: la vettura ibrida che si collega

L’ibrida ricaricabile di Renault, tutto il meglio delle motorizzazioni termica ed elettrica in un solo veicolo!

L’ibrida ricaricabile Renault: l’elettrico on demand

Viaggia in modalità 100% elettrica

Viaggia in modalità 100% elettrica

La modalità 100% elettrica è ormai a portata di mano anche per tragitti fino a 65 km WLTP* su ciclo urbano! La batteria non soltanto usufruisce della tecnologia di ricarica autorigenerativa, ma può anche collegarsi e quindi approfittare di una maggiore quantità di energia. 

Scopri il funzionamento dell’ibrido ricaricabile

Scegli la guida che più ti somiglia

Scegli la guida che più ti somiglia

Polivalenza è la parola chiave della tecnologia ibrida ricaricabile Renault. Viaggia in modalità completamente elettrica senza consumare carburante sui percorsi quotidiani oppure parti per tragitti più lunghi senza preoccuparti della distanza.

Esplora le possibilità di guida del ricaricabile

Usufruisci delle competenze in campo elettrico di Renault

Usufruisci delle competenze in campo elettrico di Renault

Grazie alla condivisione delle tecnologie sviluppate per la F1, la nostra tecnologia ibrida è oggetto di oltre 150 brevetti. Inoltre, si avvale delle competenze da noi acquisite negli ultimi 10 anni nel campo dei veicoli elettrici, assicurandoti il massimo sfruttamento dei vantaggi dell’elettrico, ovvero piacere di guida e dinamismo. 

Esplora la nostra gamma ibrida

La tecnologia ibrida ricaricabile in un video

Elettrico quando vuoi tu!

La tecnologia Plug-In Hybrid è stata sviluppata ispirandosi alla motorizzazione disponibile sulle Renault F1 Team. Questa tecnologia racchiude 2 motori elettrici, di cui uno principale e uno secondario, abbinati a un motore termico e a una batteria centrale. 

La tecnologia ibrida consente un avviamento in modalità 100% elettrica. Inoltre, il cambio è stato messo a punto per ridurre l’interruzione dell’accelerazione durante il cambio marcia, assicurando dunque una guida più morbida. 

Scegli la modalità di guida più adatta al tuo ambiente. Grazie alla tecnologia MULTI-SENSE disponibile sulle vetture ibride ricaricabili, puoi alternare tra la modalità ibrida “My sense”, la modalità elettrica “Pure” e la modalità “Sport”, che massimizza la potenza del veicolo.

Vantaggi dell’ibrido ricaricabile Renault

Scopri le nostre vetture ibride ricaricabili

Scopri le versioni ibride ricaricabili dei tuoi modelli preferiti.

Le tue domande sull’ibrido ricaricabile

Per capire più in dettaglio la tecnologia ibrida ricaricabile, consulta le sezioni dedicate alle domande più frequenti.

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scopri di più