La modalità 100% elettrica è ormai a portata di mano anche per tragitti fino a 65 km WLTP* su ciclo urbano! La batteria non soltanto usufruisce della tecnologia di ricarica autorigenerativa, ma può anche collegarsi e quindi approfittare di una maggiore quantità di energia.
Polivalenza è la parola chiave della tecnologia ibrida ricaricabile Renault. Viaggia in modalità completamente elettrica senza consumare carburante sui percorsi quotidiani oppure parti per tragitti più lunghi senza preoccuparti della distanza.
Grazie alla condivisione delle tecnologie sviluppate per la F1, la nostra tecnologia ibrida è oggetto di oltre 150 brevetti. Inoltre, si avvale delle competenze da noi acquisite negli ultimi 10 anni nel campo dei veicoli elettrici, assicurandoti il massimo sfruttamento dei vantaggi dell’elettrico, ovvero piacere di guida e dinamismo.
Elettrico quando vuoi tu!
La tecnologia Plug-In Hybrid è stata sviluppata ispirandosi alla motorizzazione disponibile sulle Renault F1 Team. Questa tecnologia racchiude 2 motori elettrici, di cui uno principale e uno secondario, abbinati a un motore termico e a una batteria centrale.
La tecnologia ibrida consente un avviamento in modalità 100% elettrica. Inoltre, il cambio è stato messo a punto per ridurre l’interruzione dell’accelerazione durante il cambio marcia, assicurando dunque una guida più morbida.
Scegli la modalità di guida più adatta al tuo ambiente. Grazie alla tecnologia MULTI-SENSE disponibile sulle vetture ibride ricaricabili, puoi alternare tra la modalità ibrida “My sense”, la modalità elettrica “Pure” e la modalità “Sport”, che massimizza la potenza del veicolo.
Scopri le versioni ibride ricaricabili dei tuoi modelli preferiti.
Le tue domande sull’ibrido ricaricabile
Per capire più in dettaglio la tecnologia ibrida ricaricabile, consulta le sezioni dedicate alle domande più frequenti.