Hybrid: l’ibrido senza bisogno di ricarica

Senza collegamento alla rete elettrica, la tecnologia ibrida coniuga le competenze in campo elettrico all’esperienza acquisita da Renault in Formula 1 nella gestione dell’energia.

Scopri l’ibrido di Renault

Sperimenta il piacere dell’ibrido

Sperimenta il piacere dell’ibrido

Il piacere e l’efficacia dell’ibrido ti conquisteranno sin dall’avviamento in modalità completamente elettrica. Goditi accelerazioni più decise grazie alla tecnologia elettrica dei nostri modelli e viaggia completamente in elettrico fino all’80% del tempo. Per offrirti il massimo comfort, le nostre vetture ibride non necessitano di collegamento alla rete elettrica e dispongono di un cambio automatico che assicura una guida più morbida.

Scopri l’esperienza di guida dell’ibrido

Riduci i consumi del 40%

Riduci i consumi del 40%

Risparmia fino al 40% sui consumi in ambiente urbano rispetto a un veicolo termico. Massimizza la guida in modalità 100% elettrica grazie alla tecnologia elettrica adottata per la nostra motorizzazione con frenata rigenerativa. Frenate e decelerazioni ti consentono di recuperare energia, per goderti ancora più a lungo i vantaggi dell’ibrido e ridurre la necessità di fare il pieno!

Scopri i risparmi legati all’ibrido

Approfitta dell’ibrido sui nostri modelli di punta

Approfitta dell’ibrido sui nostri modelli di punta

Scopri l’ibrido senza compromessi! La motorizzazione è disponibile sui nostri modelli iconici, per consentirti di usufruire di una guida e di un’autonomia massima in elettrico senza rinunciare al design e alla potenza dei tuoi modelli preferiti.

Scopri tutti i nostri modelli ibridi

La tecnologia ibrida in un video

Clio E-TECH lato posteriore su strada

Ibrido: l’equilibrio tra elettrico e termico.

Hybrid è l’innovativa ed esclusiva tecnologia di Renault. Protetta da 150 brevetti, questa tecnologia è stata sviluppata in collaborazione con i team di Renault F1 e usufruisce delle nostre competenze acquisite in campo elettrico.

La motorizzazione ibrida abbina un motore termico, 2 motori elettrici e una batteria. Grazie al cambio automatico, le nostre vetture ibride sfruttano un sistema di gestione dell’energia al tempo stesso efficace e intelligente. Percorri ancora più chilometri in modalità 100% elettrica!

I veicoli ibridi Renault

Scegli il tuo veicolo dalla gamma di veicoli ibridi sviluppati da Renault.

Le tue domande sull’ibrido

Scopri tutti i dettagli da conoscere sulla tecnologia ibrida sviluppata da Renault.

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scopri di più