ZOE è la regina incontrastata delle auto elettriche sia per diffusione, con più di 270.000 unità vendute dal suo lancio nel mercato europeo, sia per le performance tecniche, grazie ai suoi 395 km di autonomia WLTP. "The Chase" e "Leaving the nest" sono le nuove campagne pubblicitarie ideate per rilanciarla a livello mondiale.

Due campagne pubblicitarie mondiali

Renault lancia due campagne pubblicitarie mondiali con ZOE, "The Chase" e "Leaving the nest" con l'obiettivo di valorizzarne sia le performance commerciali, dato che ZOE è l'auto elettrica più venduta in Europa nel 2020 con oltre 100.000 unità, sia le performance tecniche, grazie ai suoi 395 km di autonomia WLTP.

"The Chase": ZOE è l'auto elettrica più guidata in città

ZOE è una vera best-seller, come dimostra il crescente numero di clienti che l’ha adottata. Nello spot, l’eroe insegue una donna al volante di una ZOE che sarà molto difficile ritrovare, dato il gran numero di Renault ZOE in circolazione. Con lo stile moderno e dimanico che caratterizza il brand, questo spot veloce e originale ironizza su un dato incontrovertibile: Renault è il numero 1 del mercato elettrico in Europa.

"Leaving the nest": ZOE è l'auto elettrica spaziosa per lunghi viaggi

La storia dello spot parte con una coppia di genitori che regala al figlio una Renault ZOE, nel momento in cui sta per lasciare il nido familiare per andare all’università. Un viaggio per il quale Renault ZOE si rivela la miglior scelta, con l'elevata autonomia fino a 395 km WLTP, il volume del bagagliaio pari a 338 litri e la spaziosità a bordo con 5 veri posti. Con tutti questi vantaggi, ZOE è l’auto del segmento B che può accompagnare ovunque porti la vita.