Renault presenta Nuovo KANGOO, il multispazio familiare ai vertici della categoria per abitabilità e spaziosità, con 5 posti comodi, bagagliaio da 775 litri estensibile, oltre 49 litri di vani portaoggetti, barre tetto trasformabili senza attrezzi e le migliori dotazioni di sicurezza e assistenza alla guida offerte dalla tecnologia Renault.

Il multispazio senza rivali per versatilità e sicurezza

Renault firma il grande ritorno di KANGOO, il multispazio diventato un’icona fin dai suoi esordi nel 1997, migliorando e ampliando tutte le caratteristiche che ne hanno decretato il successo, ovvero abitabilità, spaziosità e modularità, a cui si aggiungono le dotazioni di sicurezza e di assistenza alla guida più all’avanguardia della tecnologia Renault. Dotato di cinque veri posti, Nuovo KANGOO risponde alle esigenze delle famiglie e dei gruppi dinamici alla ricerca della modularità e versatilità. Con un design esterno completamente rivisitato, più comfort ed equipaggiamenti, offre una qualità di dotazioni degna del segmento superiore, anche riguardo alla sicurezza e all’assistenza alla guida.

Ecco i 5 punti di forza di Nuovo Renault KANGOO

Prodotto nello stabilimento Renault di Maubeuge, in Francia, Nuovo KANGOO sarà commercializzato in Italia a partire da luglio 2021. Il nuovo multispazio di casa Renault si distingue per 5 caratteristiche fondamentali:

  • miglior abitabilità della categoria a livello di sedili posteriori con tre veri posti;
  • oltre 49 litri di vani portaoggetti accessibili, tra cui il cassetto scorrevole Easy Life
  • bagagliaio generoso da 775 litri, nella top 3 della categoria, estensibile fino a 3.500 litri con l’ampio pianale piatto;
  • barre da tetto innovative, trasformabili senza attrezzi, per non restare mai a corto di spazio;
  • quattordici nuovi dispositivi di assistenza alla guida di serie, per una maggiore sicurezza.

Una sintesi perfetta che garantisce comodità e sicurezza per i passeggeri e un volume di carico ai vertici della categoria.

Ancora più sicura e facile da guidare e parcheggiare

Nuovo KANGOO si arricchisce di 14 dispositivi di assistenza alla guida di serie per garantire una serenità sempre maggiore, offrire più sicurezza agli occupanti e facilitare le manovre di parcheggio. Tra questi: l’alert distanza di sicurezza; il regolatore e limitatore di velocità; l’assistenza al parcheggio anteriore, posteriore e laterale; l’Easy Park Assist che gestisce lo sterzo durante la manovra; la parking camera con linee guida delle traiettorie. Ulteriori dotazioni di sicurezza: il sistema attivo di mantenimento nella corsia; il sistema attivo di controllo dell’angolo morto; la frenata di emergenza attiva; il riconoscimento della segnaletica stradale con alert di eccesso di velocità; il sistema di controllo dell’attenzione del conducente che rileva la stanchezza; il sistema di controllo di stabilità del rimorchio; il dispositivo di assistenza alla stabilizzazione in caso di venti contrari.