Renault TWINGO GT R1

Un percorso che in due anni ha portato a 9 vetture che hanno partecipato a 25 rally, di cui 10 nel Campionato Italiano Rally. Dopo il lancio di TWINGO R1 e TWINGO R1A EVO, arriva il terzo step evolutivo: Nuova Renault TWINGO GT R1.

Alt Image C29

Renault TWINGO R1A

Una nuova mappatura della centralina con un incremento della coppia, che sale a 230 Nm, ottimizzando la risposta ai bassi regimi. Mentre la potenza resta invariata, 128 cavalli,  per salvaguardare l’affidabilità del propulsore.

 

Dalla GT stradale, TWINGO GT R1 eredita la presa d’aria laterale che consente l’immissione di un maggiore flusso di aria per il raffreddamento del motore. Il kit evolutivo presenta un nuovo assetto con idraulica regolabile e un abbassamento del corpo vettura di 20 mm, ed in più, una nuova presa d’aria sul tetto, per migliorare l’areazione dell’abitacolo.

Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scopri di più