Fleet Asset Management è un servizio dedicato alle grandi aziende. Integrando i dati grezzi ricavati dai percorsi compiuti dalla flotta di veicoli Renault connessi ad uno strumento di analisi, potrai:
- ottimizzare i costi di carburante e di gestione della flotta;
- adottare un'ecoguida per i tragitti urbani;
- ridurre la frequenza dei sinistri, ecc.
Affinché la flotta sia connessa, è necessario che i veicoli siano dotati già in origine dell'opzione di predisposizione per servizi connessi o del tablet multimediale R-LINK. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a rivolgerti al tuo interlocutore Renault flotte aziendali.


Destinato alle flotte di oltre 50 veicoli Renault o di altre marche, Pro+ Board è uno strumento informatico che ti consente di migliorare il monitoraggio della tua flotta. Questo sistema propone quotidianamente i dati relativi al parco e consente di accedere a strumenti di analisi sulla sua evoluzione. Impostabili in funzione dei parametri di controllo a cui si è interessati, questi strumenti rappresentano una soluzione personalizzata per gestire la flotta.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare direttamente il sito internet www.proplusboard.com.


R.Access è un servizio tecnico destinato a locatori (a breve e lungo termine) e società di car sharing. Questo servizio web ti consente di comandare a distanza le porte e il sistema antiavviamento di un veicolo Renault connesso. Ideale per consentire l'accesso ai tuoi veicoli 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

È sufficiente integrare R.ACCESS nel tuo strumento di gestione e creare la tua interfaccia utente (sito internet, applicazione per smartphone, ecc.) per consentire l'accesso ai tuoi veicoli.

Affinché la tua flotta sia connessa, è necessario che i veicoli siano dotati già in origine dell'opzione di predisposizione per servizi connessi o del tablet multimediale R-LINK e dell'Easy Access System.

 


Business Message è un'applicazione che semplifica la comunicazione tra responsabili e collaboratori. I responsabili possono dunque inviare rapidamente messaggi mirati, destinati ad uno o più veicoli della flotta. I conducenti possono consultare i messaggi inviati, effettuare una chiamata o attivare il GPS per recarsi nel luogo di intervento previsto.

Per utilizzare questo servizio, sono disponibili 2 diverse soluzioni:
- se disponi già di un servizio web con una tua interfaccia, puoi comunicare in automatico con i nostri server;
- se invece non possiedi ancora un'interfaccia, ti proponiamo una soluzione chiavi in mano con un'interfaccia protetta dedicata all'invio dei messaggi oltre al nostro servizio web.


Offerte di finanziamento

Finanziamenti

Servizi di trattamento fiscale

Sistema fiscale