Dove si trova l’officina Renault più vicina?

Clicca qui per trovare la concessionaria più vicina a te.

Come faccio a contattare il Servizio Relazioni Clientela di Renault?

Puoi contattare il Servizio Clienti tramite:

- e-mail: relazioni.clientela@renault.it
- Numero verde: 0087362858

Sono cliente Renault, come faccio a usufruire delle offerte esclusive?

Come tutti i clienti Renault, puoi iscriverti al sito My Renault e accedere alla tua area personalizzata, dove troverai numerosi servizi e vantaggi esclusivi. Registrati su My Renault, scegli l’offerta adatta alle tue esigenze, stampa il coupon e consegnalo alla tua concessionaria/officina di fiducia.

Quando devo effettuare la manutenzione del mio veicolo Renault?

Per il tuo veicolo è stato compilato un programma di manutenzione specifico sulla base delle sue caratteristiche tecniche. Rivolgiti ad un’officina Renault per avere queste informazioni o registrati su My Renault e accedi al programma di manutenzione del tuo veicolo (alla voce “La mia manutenzione”).

Quali sono i costi di manutenzione nella rete Renault?

Contatta direttamente un’officina Renault (Link Contatto Concessionario) o consulta il configuratore forfait (Link Configuratore) per conoscere li costo dell’intervento.

Gli accessori e i ricambi Renault sono garantiti?

Tutte le nostre prestazioni sono garantite per 2 anni sui ricambi e sulla manodopera. La sostituzione della batteria è garantita per 2 anni su ricambi e manodopera.

Ho inviato una richiesta di informazioni sul sito web compilando il modulo online. Quando riceverò risposta?

Teniamo a rispondere tempestivamente a tutte le richieste. Ci impegniamo a risponderti entro 3 giorni lavorativi.

Come faccio a recuperare il codice dell’autoradio della mia Renault?

Contatta l’officina Renault di zona

Devo cambiare gli pneumatici. Esiste un catalogo online?

Consulta l’elenco degli pneumatici disponibili qui.

Ho scheggiato il parabrezza. Posso rivolgermi a un’officina Renault per farlo riparare?

Certamente. I nostri professionisti ti diranno se il danno è riparabile o se devi sostituire l’intero parabrezza e ti aiuteranno a sbrigare le formalità amministrative legate alla copertura assicurativa.

Mi piacerebbe montare degli accessori sul mio veicolo (mascherine, portabici, tappetini...). Dove posso consultare il catalogo?

Consulta il catalogo degli accessori online.

Dove posso trovare i prodotti di merchandising della Formula 1 e di Renault (modellini, T-shirt...)?

Clicca qui per trovare tutti i prodotti di merchandising nel nostro store online.

La mia auto ha già qualche anno e non voglio spendere troppo per la manutenzione, ma non rinuncio alla qualità. Che cosa proponete?

Per rispondere alle tue esigenze, ti proponiamo i forfait Motrio a prezzo fisso, formulati specificamente per i veicoli con più di 6 anni di età. 

Ho sentito parlare di una soluzione più ecologica ed economica per la riparazione del mio veicolo. Dove trovo maggiori informazioni?

Se il tuo veicolo ha più di 4 anni, puoi usufruire della nostra gamma di Ricambi Rigenerati per alcune riparazioni. Questi ricambi sono componenti rigenerati a partire da organi meccanici usati, prelevati da veicoli identici al tuo. Per ulteriori informazioni, clicca qui.