image

Vettura Sostitutiva Gratuita

Per ogni intervento di manutenzione programmata una vettura sostitutiva gratuita ti aspetta in officina.

Youtube è disattivato. Consenti l'utilizzo dei cookie social per accedere ai contenuti video.

Renault COURTESY CAR

Con Renault, se lasci la tua auto in officina per la manutenzione programmata, hai una vettura sostitutiva sempre gratuita.

Richiedi ora un appuntamento per usufruire del servizio di courtesy car per tutta la durata dell’intervento. Da oggi potrai anche provare il piacere di guidare in elettrico a bordo di Nuova ZOE* 100% elettrica.


*Nuova ZOE 100% elettrica fino a 395 km di autonomia (WLTP).

Prenota la tua vettura sostitutiva gratuita

  • Richiedi un appuntamento online presso la tua officina Renault di fiducia per la manutenzione programmata della tua auto.

    Richiedi un appuntamento online presso la tua officina Renault di fiducia per la manutenzione programmata della tua auto.

  • Segui le istruzioni che riceverai via mail per accedere all’app e usufruire del servizio.

    Segui le istruzioni che riceverai via mail per accedere all’app e usufruire del servizio.

  • Utilizza l’app per ritirare l’auto di cortesia e sali a bordo.

    Utilizza l’app per ritirare l’auto di cortesia e sali a bordo.

Condizioni, limitazioni ed esclusioni del servizio

  • Servizio per i Clienti Renault Privati e Partita IVA (no persone giuridiche/società)
  • Per interventi di manutenzione programmata (vedi libretto uso e manutenzione)
  • È necessario utilizzare l’APP «Mobilize Share» per usufruire del servizio
  • Per potersi iscrivere all’APP è necessario possedere un indirizzo e-mail valido
  • La durata massima di utilizzo della VETTURA SOSTITUTIVA GRATUITA è 20 giorni
  • Le condizioni di utilizzo possono essere scaricate direttamente dall’APP « Mobilize Share» a seguito dell’iscrizione
  • Servizio non applicabile agli interventi di carrozzeria
  • Il Servizio è disponibile presso tutta la Rete Assistenza Renault aderente all’iniziativa
  • Il costo del carburante è a carico del Cliente
  • Un call center a disposizione per tutte le domande legate all'uso della piattaforma Mobilize Share

Scopri gli altri servizi