Autonomia e ricarica Renault KANGOO Z.E.

Renault KANGOO Z.E. anteriore
Renault KANGOO Z.E.

Fino a 230 Km di autonomia WLTP¹

Con la nuova batteria Z.E.33, puoi percorrere 230 km di autonomia WLTP¹ a bordo del KANGOO Z.E. da 33 kWh, quindi fino a 200 km condizioni di utilizzo reali, senza necessità di ricarica.
 

Simula¹ l'autonomia e la ricarica di KANGOO Z.E.

L’autonomia di un furgone elettrico dipende da fattori come la velocità , lo stile di guida, la topografia e le condizioni climatiche. In media, la batteria Z.E.33 da 33 kWh offre un’autonomia massima di 200 km d'estate e 120 km d’inverno.
 

Carico utile in kg: peso del carico trasportato.
La versione presentata è dotata della pompa di calore e di una paratia divisoria integralmente in lamiera. I risultati non tengono conto del dislivello del percorso.
Per un comfort ottimale in condizioni invernali eccezionalmente severe, è disponibile in opzione un riscaldamento addizionale. Esso si alimenta grazie a un apposito serbatoio di gasolio e permette di aumentare il comfort senza diminuire l’autonomia del veicolo.

I tempi di ricarica sono comunicati a titolo indicativo e non hanno valore contrattuale.
I tempi di carica presentati sono calcolati sulla base di un clima temperato.

Pianifica e gestisci facilmente le tue fasi di ricarica

Controlla il tuo KANGOO Z.E. a distanza. Grazie all'offerta My Z.E. Connect puoi visualizzare il livello di carica in tempo reale. E grazie al servizio My Z.E. Inter@ctive, puoi anche intervenire sulla ricarica!

Alt Image C29

Partner ideale nei tragitti più lunghi, Z.E. Trip è un assistente di viaggio integrato nella navigazione R-LINK. Il suo ruolo? Localizzare e selezionare in pochi secondi i punti di ricarica più vicini.

Con Z.E. Pass, non avrai alcun problema di ricarica durante i tuoi spostamenti! Servendoti del tuo smartphone o di una carta Z.E. Pass, puoi collegarti a tutte le reti disponibili in Francia e persino in molti paesi d'Europa. Con Z.E. Pass, non è necessario sottoscrivere più abbonamenti con altrettanti gestori di colonnine di ricarica. Questo servizio è la soluzione ideale per le aziende, in quanto consente di gestire più veicoli tramite uno stesso account.

SCOPRI I NOSTRI SERVIZI CONNESSI

Fai il pieno di elettricità in totale semplicità

Ricarica il tuo Renault KANGOO Z.E. a casa, in azienda o presso una colonnina pubblica: è molto facile!

KANGOO Z.E.

Apri lo sportellino situato sotto il logo della calandra e collega il tuo KANGOO Z.E. Ogni mattina potrai partire con il pieno!   

Con una Wallbox e il nuovo caricabatteria da 7 kW, in sole 6 ore puoi accumulare 200 km di autonomia in condizioni reali. 

Renault KANGOO Z.E. Accessori

La Wallbox ti permette di ricaricare più rapidamente il tuo KANGOO Z.E. a casa o in azienda. Bastano solo 6 ore per una ricarica completa! In alternativa, puoi optare per una colonnina di ricarica in azienda. Al momento dell'ordine del tuo KANGOO Z.E., ti metteremo in contatto con un professionista autorizzato Z.E. Ready** abilitato all'installazione.

KANGOO Z.E. pittogramma

Per strada, presso una colonnina pubblica

Per strada, in alcuni parcheggi o centri commerciali, puoi trovare colonnine pubbliche. Il tuo KANGOO Z.E. si ricarica completamente in 6 ore in base alla potenza disponibile e recupera fino a 35 km in 1 ora.

Individua facilmente le colonnine di ricarica

KANGOO Z.E. ti fornisce le chiavi per incrementarne l'autonomia

1) Frenata rigenerativa: la batteria si ricarica quando togli il piede dall'acceleratore, ma anche quando premi il pedale del freno.     

2) Pompa di calore: collegata al climatizzatore, produce calore o raffresca l'abitacolo. Funzionando come un climatizzatore reversibile, assicura queste 2 funzioni preservando al contempo l'autonomia.

3) Pneumatici a basso consumo: grazie alla bassa resistenza al rotolamento, questi pneumatici contribuiscono a preservare l'autonomia senza incidere sulla tenuta di strada o sulla capacità di frenata.

4) Econometro: situato sul cruscotto, questo strumento indica se ti trovi in fase di consumo o di recupero dell'energia.

5) Modalità Eco: attivandola, puoi limitare il motore per viaggiare ancora più a lungo.

6) R-LINK Evolution : con il servizio  (in abbonamento)  My Z.E. Inter@ctive, puoi programmare e valutare la ricarica per ciascuno dei tuoi veicoli, ricevendo sul computer o sullo smartphone le opportune notifiche riguardanti il livello di carica, il tempo residuo e l'autonomia disponibile. Approfittane per ottimizzare il budget programmando la ricarica nelle ore vuote.

7) Precondizionamento termico: programma l'accensione del riscaldamento o del
climatizzatore quando il tuo Nuovo KANGOO Z.E. è ancora in carica. L'energia
utilizzata non viene prelevata dalla batteria.

8) Nuovo caricabatteria da 7 kW: in un'ora puoi recuperare 35 km con una
Wallbox da 32 A/7,4 kW.

Alt Image C29

Batteria furgone elettrico

Meglio acquistarla o noleggiarla?

La batteria Z.E. 33 di KANGOO Z.E. è caratterizzata da un'importante sistema innovativo: l’aumento della densità energetica senza moduli aggiuntivi.
Migliorando la chimica delle sue celle, i nostri ingegneri hanno realizzato la grande impresa di aumentarne la capacità di accumulo di energia senza aumentare il volume.

Renault ZOE citycar elettrica

Vantaggi dell’acquisto della batteria

  • Nessun canone mensile per la batteria
  • Nessun limite di kilometraggio
  • Garanzia batteria: 8 anni o 160 000 km
Prezzi e offerte

Vantaggi del noleggio della batteria

  • Canone mensile variabile secondo il kilometraggio
  • Sostituzione gratuita della batteria in caso di bassa performance
  • Assistenza stradale 24/7
  • Nessun vincolo alla rivendita
Prezzi e offerte
Renault KANGOO Z.E.

Renault KANGOO Z.E. nel dettaglio

  • SubPrefooter Icon

    Assistenza Clienti800 904 409

  • SubPrefooter Icon

    Prova il modellodi tua scelta

  • SubPrefooter Icon

    Viaggia in sicurezzacon le garanzie Renault

  • SubPrefooter Icon

    Semplificati la vita quotidianacon MY Renault