il meglio dell’ibrido
La motorizzazione full hybrid E-Tech 200 CV offre una delle migliori rese della sua categoria. Fino a 1.100 km di autonomia*, fino all’80% del tempo di guida in elettrico in città**, fino al 40% di risparmio sul carburante*** e nessuna ricarica: la batteria si ricarica durante le fasi di decelerazione e frenata.
* fino a 1.100 km di autonomia con un pieno di benzina, secondo i dati WLTP.
**tempo di guida a seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault/2022.
****per una motorizzazione full hybrid E-Tech confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/settembre 2022.
200 CV
1.100 km
di autonomiafino a 1.100 km di autonomia con un pieno di benzina, secondo i dati WLTP.
4,8 l/100 km
consumo su ciclo misto WLTP
tecnologia full hybrid E-Tech
Associando un motore elettrico di nuova generazione a un motore termico efficiente, Renault Espace full hybrid E-Tech offre fino all’80% del tempo di guida in elettrico in città* senza necessità di ricaricare il veicolo. Una tecnologia esclusiva sul mercato, ideata e sviluppata dai team ingegneristici di Renault in collaborazione con BWT Alpine F1 Team.
*tempo di guida a seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault/2022.
Tecnologia ibrida non ricaricabile
Silenzioso, reattivo e comodo, Renault Espace full hybrid E-Tech coniuga la silenziosità dell’elettrico all’autonomia di un motore termico.
Non è necessario collegare il veicolo all’alimentazione: la batteria si ricarica automaticamente in fase di decelerazione e frenata e il tutto avviene automaticamente, per ottimizzare le prestazioni. In città, è possibile viaggiare in elettrico fino all’80% del tempo, per consentirti di gestire al meglio i consumi.
*tempo di guida a seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault/2022.
risparmio sul carburante
Grazie alla tecnologia full hybrid E-Tech dotata di due motori elettrici integrati, il propulsore termico viene sollecitato con minor frequenza. Risultato: un risparmio di benzina che può raggiungere -40%* rispetto a un veicolo 100% termico.
*per una motorizzazione E-Tech full hybrid confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/settembre 2022.
ridotte emissioni nocive
Grazie al motore elettrico che viene automaticamente privilegiato appena possibile, Renault Espace full hybrid E-Tech riduce significativamente le emissioni di CO2 e i consumi di carburante.
approfitta di un bollino Crit’Air 1
Veicolo full hybrid E-Tech, Renault Espace beneficia di un bollino Crit’air 1, che consente di accedere alle zone a basse emissioni. Questo certificato attesta il livello di emissioni inquinanti sulla base della normativa europea.