Un design unico

- Muso robusto e dinamico, particolarmente moderno
- Grandi fari espressivi e calandra che ne sottolineano il carattere
- Ampio paraurti per proteggere la carrozzeria in modo ottimale
- Fianchi molto scolpiti e profilo dinamico ben strutturato

Un abitacolo ben studiato

- Design interno completamente riprogettato
- Posto di guida ergonomico e confortevole
- Tablet multimediale con touchscreen e numerosi strumenti per integrare i tuoi dispositivi connessi



Prevedi i pericoli in anticipo

Al volante di Renault TRAFIC Camping-Car potrai godere di una visibilità e di un comfort di guida ottimali. Lo specchio Wide View integrato nell'aletta parasole consente di ampliare il campo visivo laterale e di visualizzare la zona dell'angolo cieco. Il regolatore-limitatore di velocità ti permette di impostare l'andatura di crociera o la velocità massima senza distogliere gli occhi dalla strada grazie ai comandi al volante. Il radar e la parking camera rendono più sicure le manovre.

Usufruisci delle nostre tecnologie di punta

L'ESP di nuova generazione rileva il livello di carico del veicolo incrementandone la stabilità in caso di correzione della traiettoria.
Al sistema si aggiungono 3 funzioni: l'Extended Grip, che rafforza la motricità di Renault TRAFIC Camping-Car, per consentirti di riguadagnare aderenza sui terreni soffici tipo sabbia, fango o neve;l'Hill Start Assist, che mantiene automaticamente la pressione di frenata per 2 secondi, lasciandoti il tempo di accelerare in caso di avvio in pendenza;il sistema antioscillante, che rileva e corregge le oscillazioni del rimorchio.

Usufruisci di una protezione ottimale

Abbiamo dotato Renault TRAFIC Camping-Car di un dispositivo di sicurezza passiva di alto livello. Struttura rinforzata, airbag frontali a ritenuta programmata lato conducente e passeggero, cinture con pretensionatore e limitatore di carico, airbag laterali a tendina e torace*. Sul davanti, puoi montare con la massima sicurezza un seggiolino per bambini grazie al sistema ISOFIX abbinato all'airbag passeggero disattivabile.

* Secondo la versione.


* Consumi omologati secondo la normativa applicabile.

Scopri i nostri motori ENERGY dCi che coniugano sobrietà e performance

I nostri esperti motoristi hanno dotato Renault TRAFIC Camping-Car di una nuova gamma di motori. Adatti alle specifiche esigenze di ognuno, questi motori coniugano sobrietà, flessibilità e performance grazie a tecnologie che sono frutto dell'esperienza acquisita e dei successi conquistati in Formula 1. Il motore dCi 115ch propone un turbo a geometria variabile, mentre la tecnologia Twin Turbo, disponibile sui motori ENERGY dCi 120 CV e dCi 140 CV, è associata allo Stop & Start e al nuovo sistema di recupero dell'energia in decelerazione (Energy Smart Management), che assicura consumi record di 5,7 l/100 km*.