argomenti

Waze, l'app di navigazione tra le più usate dagli automobilisti, è disponibile a bordo di Austral E-Tech full hybrid e Mégane E-Tech 100% electric, dotati del sistema multimediale di bordo OpenR Link con Google integrato. I conducenti potranno quindi accedere alle funzionalità di Waze direttamente dal display di bordo da 12".

Renault integra l'app di navigazione Waze

Renault diventa la prima Marca automobilistica a proporre la App Waze direttamente integrata nel sistema multimediale del veicolo. L’integrazione di Waze nel sistema multimediale OpenR LinK con Google integrato, e quindi visualizzabile sul display verticale da 12’’ di Austral E-Tech full hybrid e Mégane E-Tech 100% electric, offre naturalmente più comfort e maggiore sicurezza agli automobilisti. Senza ricorrere allo smartphone, il conducente ha pertanto accesso alle informazioni sul traffico in tempo reale, ai percorsi preferiti e alle destinazioni salvate su schermo all’altezza degli occhi. Le altre funzionalità del veicolo e la musica restano accessibili, anche se Waze è attivato. Non c’è più bisogno di preoccuparsi dello smartphone o del cavo USB. La nuova esperienza con Waze è disponibile nei Paesi europei per tutti i clienti di Austral E-Tech full hybrid e Mégane E-Tech 100% electric dotati del display OpenR e dell’interfaccia OpenR Link con Google integrato.

Come si accede all'app Waze dal sistema di bordo?

Waze è disponibile a bordo di Austral E-Tech full hybrid e Mégane E-Tech 100% electric, dotati del display OpenR e del sistema multimediale OpenR Link con Google. I conducenti potranno così accedere, in anteprima mondiale, a tutte le funzionalità di Waze direttamente dal display verticale da 12’’, senza passare dallo smartphone, e godersi una nuova esperienza di guida intuitiva, immersiva e connessa per una maggiore sicurezza. I clienti possono scaricare ed installare facilmente sul veicolo la App Waze per OpenR Link direttamente da Google Play, tramite l’interfaccia OpenR Link. Il cliente potrà poi creare un account Waze o usare un account Waze già esistente per guidare in assoluta sicurezza e gratuitamente.