argomenti

Symbioz è il nome del nuovo SUV compatto per le famiglie: un nome che, richiamando il greco antico symbiosis, "vivere insieme", esalta un valore profondamente radicato nel DNA di Renault, quello dell'auto da vivere e del rapporto intimo che unisce la famiglia alla sua auto. Symbioz sarà svelato nella primavera del 2024.

il SUV ibrido più compatto della gamma Renault

Con una lunghezza di soli 4,41 metri, che lo rendono il SUV ibrido più compatto della gamma, Symbioz garantisce un’elevata abitabilità e un grande volume di carico, in grado di soddisfare le esigenze della famiglia.

 

Symbioz racchiude inoltre il meglio della tecnologia Renault, tra cui:

  • tetto panoramico di nuova generazione Solarbay, basato sulla tecnologia PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal), che diventa opaco senza tendina oscurante;
  • motorizzazione E-Tech Full Hybrid 145 cv con peso ridotto (meno di 1.500 kg) per migliorare il piacere di guida e diminuire il consumo di carburante.

 

Fedele al nuovo linguaggio stilistico di Renault, Symbioz unisce piacere di guida, abitabilità e consumi ridotti. Il tutto in una prospettiva che pone al centro la persona e il rapporto intimo che unisce la famiglia alla sua auto.