benzina+elettrico (full hybrid-non ricaricabile) (1) | ||||
E-Tech Hybrid 145 | a partire da 21.600 € | a partire da 22.950 € | a partire da 24.050 € | a partire da 26.400 € |
benzina/gpl (1) | ||||
TCe 100 GPL | a partire da 18.700 € | a partire da 21.150 € | ||
Benzina (2) | ||||
SCe 65 | a partire da 17.200 € | |||
TCe 90 | a partire da 17.900 € | a partire da 20.350 € | ||
Diesel (1) | ||||
Blue dCi 100 | a partire da 21.200 € |
Ulteriori dettagli sulle motorizzazioni
Economica nell'utilizzo
Motore a 3 cilindri moderno, economico e ottimizzato per i tragitti urbani, dotato di una catena di distribuzione per ridurre i costi di manutenzione. Disponibile con 2 livelli di potenza: da 65 e da 75 CV.
La polivalenza ai massimi livelli
Questo nuovo motore a benzina turbo da 100 CV/160 Nm offre a CLIO reattività, flessibilità e consumi controllati. La catena di distribuzione consente di ridurre i costi di manutenzione. Disponibile con:
Massimo piacere di guida
Potenza di 130 CV, coppia di 240 Nm, cambio EDC a 7 marce e doppia frizione con palette al volante... Questo motore a benzina a 4 cilindri turbo a iniezione diretta è studiato per offrirti prestazioni e piacere di guida.
Ultimo esemplare di una generazione consolidata, questo nuovo motore diesel coniuga sobrietà e piacere di guida. Abbinata a una trasmissione manuale a 6 marce, la coppia di 220 Nm è ottimizzata per offrirti consumi controllati su qualunque tipo di percorso.
Questo motore diesel coniuga piacere di guida e massima sobrietà grazie alla coppia di 260 Nm e al cambio manuale a 6 marce. Un motore ideale per chi viaggia senza sosta!
E-TECH
Nuova CLIO E-TECH è il connubio tra l'ibrido, la polivalenza di CLIO e il know-how di Renault Z.E. con un'inedita autonomia di guida elettrica.
Clio in dettaglio