benzina+elettrico (full hybrid) (1) | ||||
E-Tech full hybrid 145 | a partire da 21.700 € | a partire da 24.150 € | a partire da 26.500 € | |
benzina/gpl (1) | ||||
TCe 100 GPL | a partire da 18.800 € | a partire da 21.250 € | ||
Benzina (2) | ||||
SCe 65 | a partire da 17.300 € | |||
TCe 90 | a partire da 18.000 € | a partire da 20.450 € |
Ulteriori dettagli sulle motorizzazioni
SCe 65/SCe 75
Economica nell'utilizzo
Motore a 3 cilindri moderno, economico e ottimizzato per i tragitti urbani, dotato di una catena di distribuzione per ridurre i costi di manutenzione. Disponibile con 2 livelli di potenza: da 65 e da 75 CV.
TCe 100
La polivalenza ai massimi livelli
Questo nuovo motore a benzina turbo da 100 CV/160 Nm offre a CLIO reattività, flessibilità e consumi controllati. La catena di distribuzione consente di ridurre i costi di manutenzione. Disponibile con:
TCe 130 FAP EDC
Massimo piacere di guida
Potenza di 130 CV, coppia di 240 Nm, cambio EDC a 7 marce e doppia frizione con palette al volante... Questo motore a benzina a 4 cilindri turbo a iniezione diretta è studiato per offrirti prestazioni e piacere di guida.
Blue dCi 85
Ultimo esemplare di una generazione consolidata, questo nuovo motore diesel coniuga sobrietà e piacere di guida. Abbinata a una trasmissione manuale a 6 marce, la coppia di 220 Nm è ottimizzata per offrirti consumi controllati su qualunque tipo di percorso.
Blue dCi 115
Questo motore diesel coniuga piacere di guida e massima sobrietà grazie alla coppia di 260 Nm e al cambio manuale a 6 marce. Un motore ideale per chi viaggia senza sosta!
E-TECH
Nuova CLIO E-TECH è il connubio tra l'ibrido, la polivalenza di CLIO e il know-how di Renault Z.E. con un'inedita autonomia di guida elettrica.
Clio in dettaglio