Con la nuova motorizzazione ibrida, Clio E-Tech hybrid si ricarica in decelerazione e in frenata e non devi nemmeno usare una presa. Grazie ai sistemi di assistenza alla guida e della tecnologia di cui è dotata, Clio E-Tech hybrid si colloca ai vertici della sicurezza del suo segmento.
motorizzazioni
Clio E-Tech hybrid combina i motori elettrici e termici a un cambio Multi-mode reattivo per regalare una guida dinamica che permette di percorrere fino all’80% del tempo in città in modalità elettrica.
Con il passaggio all’ibrido, otterrai un risparmio energetico sia sulle strade extra-urbane che in città, dove la riduzione dei consumi raggiunge il 40% rispetto alla benzina.
Clio E-Tech hybrid ti regala il piacere di un’esperienza di guida dinamica e reattiva grazie a 145 CV di potenza combinata.
equipaggiamenti
massima sicurezza, sistema di assistenza alla guida di ultima generazione e EASY LINK sempre connesso.
Clio E-Tech hybrid è il tuo angelo custode e veglia sulla circolazione stradale e sui suoi potenziali rischi. Una brusca frenata, un pedone che attraversa... La citycar ti avvisa e può anche azionare automaticamente la frenata d’emergenza.
Con il nuovissimo sistema integrato EASY LINK, hai a disposizione un sistema multimediale personalizzabile, intuitivo e facilmente controllabile dal touch screen ad alta risoluzione (ampio fino a 9,3”).
Vuoi pianificare un soggiorno a Berlino o scegliere un ristorante italiano? Trova la destinazione giusta grazie alle informazioni dettagliate di Google tra oltre 100 milioni di punti di interesse.
offerte
CLIO E-TECH HYBRID
Incentivi nazionali e locali
Da oggi passare ai veicoli elettrici Renault è ancora più facile.
Valutazione usato
Valutazione gratuita in meno di 3 minuti.
Il nostro sito ed i suoi partner utilizzano i cookie per misurare l’audience e le prestazioni del sito, per mostrarti pubblicità e contenuti personalizzati e/o basati sulla tua posizione, e per consentirti di interagire con i nostri contenuti attraverso i social network. Puoi modificare le tue scelte in qualsiasi momento accedendo alla sezione Cookie del nostro sito.