Goditi una guida ibrida senza ricaricare con Symbioz. In città e in periferia, fino all’80% del tempo in modalità elettrica, per un risparmio di carburante e una riduzione delle emissioni di CO₂*.
*per una motorizzazione full hybrid E-Tech confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/2024. In corso di omologazione.
motorizzazione
160 CV
full hybrid E-Tech
fino a
1.000 km
di autonomiafull hybrid E-Tech 145 con un pieno di benzina, in base ai dati WLTP
a partire da
4,7 l/100 km
di consumosu ciclo WLTP
fino all’
80 %
di guida elettrica in cittàa seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault 2023.
tecnologia full hybrid E-Tech
Renault Symbioz associa un motore elettrico e un efficiente modello termico che si alternano o funzionano simultaneamente quando è necessario. Il cambio automatico multimodale favorisce una guida interamente elettrica.
frenata rigenerativa
Usufruisci di accelerazioni dinamiche e spontanee con Renault Symbioz riducendo al contempo il consumo di carburante e le emissioni di CO2. Grazie alla frenata rigenerativa, la batteria si ricarica automaticamente quando freni o deceleri. Non è dunque necessario collegarsi a una presa di corrente.
consumi
Viaggia fino all’80% del tempo in elettrico in citt๠con Renault Symbioz e risparmia benzina fino al 40%² per un consumo di 4,4 l/100 km.
1 a seconda dello stato di carica della batteria e dello stile di guida/fonte interna Renault/2023.
2 per una motorizzazione full hybrid E-Tech confrontata con una motorizzazione mild hybrid auto, secondo il protocollo WLTP City/fonte UTAC e IDIADA/settembre 2022.
etichetta energetica crit’air
Con una classificazione Crit’air 1, Renault Symbioz E-Tech full hybrid ti permette di circolare anche in caso di restrizioni durante i periodi di grande inquinamento. Questo certificato attesta il livello di emissioni inquinanti sulla base della normativa europea.
ottimizza la tua batteria
Scopri il motore mild hybrid con cambio manuale e automatico, che unisce efficienza nei consumi e dinamismo per una guida quotidiana controllata.
Il motore mild hybrid da 140 CV abbina l'assistenza elettrica al motore a combustione e a un cambio manuale o automatico per una guida più coinvolgente e reattiva.
Mantieni sotto controllo i consumi, godendo al contempo di prestazioni dinamiche e di un controllo preciso con il cambio manuale. Disponibile anche con cambio automatico per una guida più fluida e senza sforzo.
Con una maggiore efficienza, la versione mild hybrid di Symbioz offre un consumo combinato a partire da 5,9 l/100 km.