Motori e consumi Nuovo Renault TRAFIC

Nuovo TRAFIC - Motori

Nuovo motore e nuovo cambio

Più potenza, meno consumi!

Nuovo TRAFIC - Nuovo motore diesel

Nuovo motore diesel

Il nuovo motore diesel 2.0 l di 5a generazione integra le tecnologie più recenti per ottenere una potenza maggiore (+25 CV) e una coppia più elevata (+40 Nm) disponibile più a lungo, riducendo al contempo i consumi e le emissioni di CO₂. 

 

Goditi anche un piacere di guida nettamente migliore e un'ottima gestione dei consumi reali.

Nuovo TRAFIC - Extended Grip

Di serie

Extended Grip

Devi viaggiare su strade difficili? L'innovativa tecnologia Extended Grip è disponibile di serie sulla gamma Nuovo TRAFIC. Si tratta di un sistema antipattinamento che offre un'aderenza ottimale.

 

Come funziona? Quando le ruote motrici pattinano, il sistema rileva immediatamente che l'aderenza è molto precaria. Contrariamente ad un antipattinamento classico, la potenza del motore non viene ridotta. Le ruote vengono invece lasciate libere di pattinare per rimuovere la neve, il fango o la sabbia, in modo tale da recuperare l'aderenza e riprendere lentamente velocità.

 

Il conducente continua a controllare la potenza erogata dal motore per mezzo del
pedale dell'acceleratore.

Nuovo TRAFIC - Hill Start Assist

Di serie

Hill Start Assist

Parti tranquillamente su salite con una pendenza superiore al 10% grazie a questo sistema di avviamento assistito.

 

Come funziona? Il tuo Nuovo TRAFIC si immobilizza automaticamente per 2 secondi, lasciandoti il tempo di agire sulla frizione e accelerare in tutta sicurezza. 

AdBlue®

AdBlue®

AdBlue® permette di ridurre notevolmente le emissioni inquinanti, conservando al tempo stesso le prestazioni del motore. Il riempimento del serbatoio dell'additivo da 20 litri è reso più agevole grazie al rapido accesso al tappo situato nella zona di riempimento del carburante, a destra della porta del conducente. Il pieno, facile da realizzare ed economico, può essere effettuato anche presso una stazione di servizio.

Stop & Start

Stop & Start

Questo sistema consente di ridurre i consumi di carburante e le emissioni di gas a effetto serra. La tecnologia Stop & Start spegne il motore in caso di arresto del veicolo (per ingorgo, semaforo rosso, ecc.) e lo riaccende automaticamente quando si innesta la frizione per ripartire.

Modalità ECO + DRIVING ECO2

Modalità ECO + DRIVING ECO2

Attiva facilmente la modalità ECO dal cruscotto per ottimizzare i consumi di carburante. Utile e divertente, il sistema DRIVING ECO2*, integrato in R-LINK Evolution, analizza il tuo stile di guida e ti fornisce consigli per farti risparmiare ancora di più. L'indicatore dello stile di guida in tempo reale ti consente di completare il percorso di "ecoconducente".

I consumi di carburante sono omologati conformemente a un metodo standard regolamentare. Identico per tutti i costruttori, questo metodo permette di confrontare tra loro i diversi veicoli. I consumi di carburante e AdBlue® in uso reale dipendono dalle condizioni di utilizzo del veicolo, dagli equipaggiamenti, dallo stile di guida del conducente e dal carico. 


* A seconda della versione.

 

Confronta le specifiche tecniche delle versioni di Renault TRAFIC

Seleziona una variante per visualizzare le dimensioni, le versioni e i motori disponibili

Confronta le specifiche tecniche delle diverse versioni Renault TRAFIC

Seleziona una categoria per visualizzare le dimensioni, le versioni e i motori disponibili

Doppia Cabina

Doppia Cabina

A partire da 33.123,66 €
Furgone

Furgone

A partire da 30.927,66 €
  • TRAFIC undefined
  • TRAFIC undefined
  • TRAFIC undefined
  • TRAFIC undefined

Nuovo Renault TRAFIC in dettaglio

  • SubPrefooter Icon

    Assistenza Clienti800 904 409

  • SubPrefooter Icon

    Prova il modellodi tua scelta

  • SubPrefooter Icon

    Viaggia in sicurezzacon le garanzie Renault

  • SubPrefooter Icon

    Semplificati la vita quotidianacon MY Renault