la manutenzione di un veicolo Renault E-Tech full hybrid

MANUTENZIONE TRADIZIONALE

La manutenzione di un veicolo ibrido segue un programma molto simile a quello di un veicolo termico poiché la batteria di trazione di un veicolo E-Tech full hybrid non richiede interventi particolari.

Costi di utilizzo ridotti

Alternando le modalità di trazione, i componenti soggetti a usura associati al motore a benzina si usurano meno in quanto sono meno sollecitati. Gli interventi di riparazione e sostituzione tipici dei veicoli termici sono dunque richiesti molto più tardi nel ciclo di vita della vettura.

Renault si occupa della manutenzione del tuo veicolo E-Tech full hybrid

un ecosistema di servizi connessi:

La manutenzione del tuo veicolo Renault E-Tech full hybrid è più semplice grazie ai servizi digitali e connessi proposti da Renault.

manutenzione intelligente
manutenzione intelligente

Sarà il tuo veicolo a dirti di cosa ha bisogno. La manutenzione intelligente ti segnalerà automaticamente qualunque guasto o necessità di sostituire un componente e ti consentirà di prevedere la prenotazione di un appuntamento.

Renault assistance
Renault assistance

L’assistenza integrata nella garanzia Renault consente di usufruire di un servizio di soccorso stradale giorni su 7 e 24 ore su 24 in tutta Europa.

Scopri gli altri servizi di manutenzione Renault care service che ti aiutano a prenderti cura della tua auto garantendoti sicurezza e massima professionalità, senza rinunciare alla tua mobilità.

 

scopri Renaul care service

esperti al servizio del tuo veicolo E-Tech full hybrid

Sono già oltre 30.000 i collaboratori della rete Renault in grado di occuparsi delle tecnologie ibride. Le officine o le concessionarie Renault più vicine a te possono dunque prendersi facilmente cura del tuo veicolo ibrido.

trova una concessionaria Renault

le tue domande sulla manutenzione di un veicolo ibrido

scopri anche