"Inventare il futuro, guidati da 127 anni di progresso Pensiamo all'automobile come una soluzione di mobilità sostenibile, intelligente e connessa incarnando l'essenza di una voitures à vivre in totale sintonia con le esigenza del mondo e le aspettative di ogni cliente" Fabrice Cambolive, CEO Renault
¹Il sistema multimediale openR link si adatta al tuo profilo di guida grazie a funzionalità, servizi e applicazioni.
openR link con Google integrato ti consente di accedere ai tuoi itinerari personalizzati e alle tue applicazioni, per un’esperienza di guida adatta alle tue esigenze.
openR link integra Google Maps per navigare in tempo reale, Assistente Google per controllare le tue funzionalità tramite voce eGoogle Play con le tue applicazioni integrate.
Google, Google Play, Google Maps, Waze e gli altri marchi sono marchi depositati di Google LLC.
²Optional in base alla versione.
³“Human first program” lanciato da Renault nel 2023, ci consente di presentare al grande pubblico tutte le iniziative del marchio in materia di sicurezza e di rendere Renault un marchio tecnologico e umano.
⁴Il marchio Renault si integra più globalmente all’interno di Renault Group, che ha una politica di sviluppo sostenibile basata su 3 pilastri: ambientale, societario e sociale. Fonte interna Sviluppo sostenibile - Renault Group
5RenaultTra il 2019 e il 2030, il Gruppo si impegnerà a ridurre del 27%, le emissioni di gas serra derivanti dall’acquisto di materiali e componenti e dall’uso dei veicoli, e del 62% le emissioni dirette e indirette dei suoi stabilimenti.
633% di materiali provenienti dall’economia circolare nei nostri veicoli nel 2030, come media ponderata dei volumi di produzione, inclusi i materiali riciclati secondo la norma ISO 14021 e gli scarti o i rifiuti di produzione reintegrati nei processi di produzione all’interno di uno stabilimento industriale.
7Veicoli riciclabili almeno all’85% secondo la direttiva 2005/64, nota come direttiva 3R.