argomenti

Auto elettrica più venduta in Europa nell’ultimo decennio, con circa 380.000 unità immatricolate a fine maggio 2022, ZOE è disponibile con la nuova gamma Model Year 2022, una nuova tinta Grigio Scisto e una tecnologia sempre aggiornata, integrata in un design che ha continuato ad evolvere, conquistando sempre più automobilisti. Con la gamma Model Year 2022, ZOE si declina in 3 versioni: equilibre, evolution, iconic.

Equilibre: sintesi perfetta di sicurezza, comfort e multimedialità

A partire dall’allestimento Equilibre, il veicolo è dotato di Active Emergency Brake System (Sistema di Frenata di Emergenza Attiva)  e di caricatore di bordo AC da 22 kW, che consente a ZOE di ricaricarsi fino a tre volte più velocemente dei più diretti concorrenti alle infrastrutture di ricarica più diffuse in Italia. ZOE equilibre è dotata anche di Hands free card, climatizzatore manuale, driver display digitale da 10” e display centrale multimediale da 7” con funzione Smartphone Replication (compatibile con Apple CarPlay ed Android Auto) nonché 4 altoparlanti. All’esterno, posteriormente, il nome ZOE  ha ora la "E" dorata e un badge E-Tech electric è visibile nella parte inferiore destra del bagagliaio.

Evolution: le miglior dotazioni di scurezza e assistenza alla guida

Il livello di allestimento Evolution è dotato, di serie, di sistema di riconoscimento della segnaletica stradale, allerta di superamento della linea di corsia e assistenza al mantenimento della corsia. A ciò si aggiungono, per un maggior comfort, i sensori di parcheggio posteriori e il climatizzatore automatico. Il display multimediale da 7” è dotato di sistema di navigazione e funzione Smartphone Replication. All’esterno, la shark antenna e i cerchi in lega da 16'' Eridis diamantati caratterizzano lo stile della versione.

Iconic: l'eccellenza del comfort e un design distintivo

La nuova versione alto di gamma Iconic è dotata di nuovi cerchi da 17” arricchiti da dettagli dorati Warm Titanium. Finiture Warm Titanium caratterizzano anche la griglia della calandra, i profili dei fari fendinebbia e i nuovi stripping laterali dalla trama inedita. All’interno, ZOE iconic è dotata di nuove sellerie in TEP e tessuto riciclato che riprendono il motivo dello stripping laterale esterno. Le bordature laterali dorate dei sedili anteriori ne evidenziano la forma. Il sistema multimediale è qui proposto con display da 9,3'', navigazione integrata e Smartphone Replication.