argomenti

Design spettacolare e moderno dalla forte personalità, per sostenere tutti gli operatori professionali e portare avanti la success story di Master con la quarta generazione. Nuovo Renault Master ha tutto per offrire la migliore efficienza della categoria e per valorizzare le attività degli operatori professionali. Anche in elettrico.

Design "Aerovan" e tecnologia al servizio dell'efficienza

Progettato per soddisfare pienamente tutte le esigenze degli operatori professionali., Master si presenta nella quarta generazione, concepita per offrire risposte concrete all’aumento del prezzo dei carburanti, ai limiti di accesso nei centri città e alla necessità di sostenere i nostri clienti nella transizione energetica.

 

Progettato nella galleria del vento, Master è stato completamente rivisitato per una maggiore efficienza. Inclinazione del parabrezza, frontale rivisitato, prese dell’aria, forma dei retrovisori esterni, posteriore rastremato: tutti gli elementi chiave del design sono stati rielaborati per promuovere le prestazioni aerodinamiche ed offrire significativi miglioramenti energetici per andare più lontano, caricare di più e spendere meno.

 

La nuova piattaforma multi-energia risponde a tutte le esigenze:

  • versione Diesel Blue dCi da 105 a 170 cv, con forte riduzione delle emissioni di CO2 e contenimento dei consumi;
  • versione elettrica da 96 o 105 kW, con batteria da 40 o 87 kWh, che offre oltre 410 km di autonomia in ciclo WLTP.

 

Le varie innovazioni consentono di ottenere una riduzione dei consumi fino al 21% nella versione 100% elettrica ed un risparmio di 1,5 l/100 km nella versione termica, pur mantenendo fino a 1.625 kg di carico utile.