auto
04/04/2025
argomenti
Mobilize Duo, la minicar elettrica futuristica e sicura con airbag di serie, arriva nella rete Renault dal 4 aprile. Agile, con 161 km di autonomia, si guida con patente AM o B1. Connessa come uno smartphone, è perfetta per la mobilità urbana e condivisa.
Mobilize Duo si distingue per un design futuristico e funzionale: superfici vetrate ampie, posizione centrale del conducente e porte ad apertura a elitra garantiscono comfort e sicurezza in ogni spostamento. È l’unico quadriciclo elettrico dotato di airbag di serie per il conducente, una caratteristica che lo rende unico nel suo segmento e ideale per chi cerca una mobilità urbana affidabile e protetta.
Perfetto per la città grazie alla sua compattezza e maneggevolezza, Duo è anche all’avanguardia sul fronte tecnologico. Il cruscotto ispirato ai boombox integra il proprio smartphone come display centrale, collegabile via Bluetooth o USB-C. La musica si diffonde tramite un trasduttore integrato nella plancia, mentre l’app MyDuo consente di condividere il veicolo con facilità mediante digital key.
Con un’autonomia di 161 km, Mobilize Duo si adatta a ogni tipo di spostamento quotidiano, grazie alle sue tre versioni pensate per soddisfare sia le esigenze dei privati che quelle degli operatori professionali:
Inoltre, Mobilize Duo è disponibile in cinque colorazioni eleganti: Iconic Orange, Exotic Green, Galactic Grey, Cosmic Blue e Chic Purple, permettendo di scegliere il look che meglio si adatta al proprio stile.