love redesigned
Paula Fabregat, presenta Clio. Un modello iconico riprogettato con audacia: una silhouette più sportiva e dinamica, forme generose associate a dettagli tecnologici precisi e un sottile equilibrio tra tradizione e modernità. Clio resta sempre immediatamente riconoscibile, affermando al contempo un’identità completamente orientata al futuro.
Clio, la leggenda continua
Immergiti nel cuore di Clio con Fabrice Cambolive, CEO di Renault. Un modello iconico che torna con un design più deciso, un motore ibrido più performante e una connettività intuitiva. Progettata per conquistare tutti i conducenti,Clio continua a evolversi per restare al passo coi tempi, pur restando fedele alla sua tradizione.
nel backstage del nome Clio
Cosa significa davvero il nome “Clio”? Sylvia Dos Santos, responsabile delle denominazioni del marchio Renault, ci svela i segreti di questo nome leggendario: la sua origine greca, il suo significato profondo e la sua evoluzione attraverso sei generazioni.
nuovo design della firma
Clio si reinventa e si pone in prima linea in termini di codici di design del marchio. Forme originali e raffinate, design scolpito e generoso, tecnologia avanzata. Clio.