argomenti

Symbioz è il SUV ibrido idealer per le famiglie: posizionato tra Captur ed Austral, offre una motorizzazione E-Tech Full Hybrid 145 unendo prestazioni ed efficienza. Symbioz esalta la spaziosità e il piacere di guida.

il SUV ibrido più compatto della gamma Renault

Con una lunghezza di soli 4,41 metri, che lo rendono il SUV ibrido più compatto della gamma, Symbioz garantisce un’elevata abitabilità e un grande volume di carico, in grado di soddisfare le esigenze della famiglia.

 

Symbioz può contare sul meglio delle tecnologie Renault. È dotato del sistema multimediale OpenR Link, con tutti i servizi Google integrati, e del tetto in vetro opacizzante Solarbay®. Nella versione iconic, è dotato di 29 sistemi avanzati di assistenza alla guida di ultima generazione, per un maggior comfort e sicurezza di guida.

 

Symbioz offre la migliore capacità di carico della categoria: fino a 624 litri. Il bagagliaio è modulabile grazie alla panchetta posteriore scorrevole fino a 16 cm e al pianale piatto, quando i sedili posteriori sono ripiegati. L’auto è, così, in grado di adattarsi alle varie esigenze ed utilizzi dei clienti.

 

Symbioz racchiude inoltre il meglio della tecnologia Renault, tra cui:

  • tetto panoramico di nuova generazione Solarbay, basato sulla tecnologia PDLC (Polymer Dispersed Liquid Crystal), che diventa opaco senza tendina oscurante;
  • motorizzazione E-Tech Full Hybrid 145 cv con peso ridotto (meno di 1.500 kg) per migliorare il piacere di guida e diminuire il consumo di carburante.

 

Fedele al nuovo linguaggio stilistico di Renault, Symbioz unisce piacere di guida, abitabilità e consumi ridotti. Il tutto in una prospettiva che pone al centro la persona e il rapporto intimo che unisce la famiglia alla sua auto.