Grazie per aver festeggiato Renault 4 con noi! Dal 20 al 22 giugno, siamo stati lieti di avervi così numerosi per tre giorni di festeggiamenti con artisti francesi di fama internazionale, nella suggestiva cornice dello Chalet des Îles - Bois de Boulogne, 75016 Parigi. Grazie a tutti i partecipanti.
Moltissimi di voi hanno apprezzato l'esperienza 100% Renault 4, con il suo programma unico, i concerti esclusivi e le numerose attività. Grazie per aver celebrato l'avventura di Liberté 4 e per aver condiviso questo momento nel mondo hippy chic della leggendaria Renault 4.
date e orari
date:
orari:
indirizzo e accesso
indirizzo dell’evento:
14 chemin de ceinture du lac inférieur du Bois de Boulogne, Porte de la Muette, 75016 Parigi
accesso e trasporti
biglietteria
limite di età
istruzioni per la prova su strada di una Renault 4
I biglietti sono disponibili esclusivamente su Shotgun fino ad esaurimento dei posti disponibili.
I biglietti sono gratuiti. Ogni partecipante potrà ottenere un massimo di due biglietti (stesso account Shotgun).
Vengono proposti 2 tipi di biglietti:
Indirizzo: Bois de Boulogne, Embarcadère du Chalet des Îles Porte de la Muette Ceinture du lac inférieur du, 75016 Paris
Accesso metro consigliato:
Nessun parcheggio in loco
Il pubblico è invitato a presentarsi a Chemin de la Ceinture du Lac Inférieur.
Prima di accedere al punto di controllo dei biglietti, ogni partecipante al festiv4l dovrà presentarsi al punto di sicurezza per sottoporsi ad alcune verifiche di sicurezza, che potrebbero includere perquisizioni e palpazioni in conformità alla normativa in vigore.
In prossimità delle aree di controllo sono presenti 2 posti per parcheggiare. Le persone disabili e a mobilità ridotta sono invitate a inserirsi nelle file dedicate.
Hostess e steward sono a disposizione degli utenti per assistenza in loco.
L’organizzatore si riserva il diritto di ingresso e di accesso al festiv4l. Chiunque non rispetti il regolamento interno, adotti un comportamento inappropriato o rappresenti un rischio per la sicurezza del pubblico, degli artisti o del personale, potrà vedersi rifiutato l’accesso o essere espulso dal sito.
L’accesso al festiv4l è soggetto al controllo dei biglietti e a verifiche di sicurezza che potrebbero includere perquisizioni e palpazioni in conformità alla normativa in vigore. Qualsiasi rifiuto a sottoporsi a tali controlli potrà comportare il rifiuto dell’ingresso.
L’organizzatore si riserva anche il diritto di negare l’ingresso a chiunque non rispetti le regole specifiche comunicate prima dell’evento.
È possibile portare una borraccia a condizione che contenga una bevanda non alcolica. Inoltre, è possibile portare del cibo in quantità ragionevoli.
L’accesso all’evento festiv4L organizzato da Renault è severamente vietato ai bambini di età inferiore agli 8 anni, anche se accompagnati da un adulto.
Questo limite è stato deciso per motivi di sicurezza, praticità e adattamento dei contenuti dell’evento al pubblico interessato.
Procurandosi un biglietto e accedendo alla sede dell’evento, ogni partecipante riconosce di aver preso conoscenza di tale divieto e si impegna a rispettarlo. L’organizzatore si riserva il diritto di negare l’ingresso o di espellere chiunque non rispetti questa regola.
Tutti i minorenni (8-18 anni) che desiderano accedere all’evento devono essere obbligatoriamente accompagnati da un adulto responsabile (genitore, tutore legale o accompagnatore maggiorenne designato).
L’organizzatore dell’evento si riserva il diritto di chiedere e verificare un documento d’identità ufficiale con foto (carta d’identità, passaporto, patente di guida).
L’accompagnatore si impegna a sorvegliare il minorenne durante l’intero evento e ad assicurarsi che rispetti le norme indicate. L’organizzatore declina qualsiasi responsabilità in caso di mancato rispetto di tale obbligo.
L’accesso potrà essere negato a qualsiasi minorenne non accompagnato.
Ogni uscita dalla sede dell’evento è definitiva. Non sarà autorizzato alcun rientro, anche se si è in possesso di un biglietto.
Accedendo all’evento, ogni partecipante riconosce di aver preso conoscenza di tale regola e si impegna a rispettarla. L’organizzatore non accetterà alcuna riammissione.
L’organizzatore dell’evento si riserva il diritto di chiedere e verificare un documento d’identità ufficiale con foto (carta d’identità, passaporto, patente di guida) in qualsiasi momento, soprattutto per:
Chiunque rifiuti di presentare un documento d’identità potrà vedersi negare l’ingresso o essere espulso dall’evento.