Nuovo CAPTUR

Video Showroom
Nuovo Renault CAPTUR

Guarda le recensioni su Nuovo Renault CAPTUR

Nuovo Renault CAPTUR afferma con decisione il suo look da vero SUV ed esprime con forza ancora maggiore la sua personalità.

Youtube è disattivato. Consenti l'utilizzo dei cookie social per accedere ai contenuti video.

SUV by Renault

Interni

Dimensioni

Bagagliaio

Nuovo CAPTUR vs CAPTUR

Leggi tutti i dettagli di Nuovo Renault CAPTUR

Tutte le caratteristiche di nuovo Renault CAPTUR rendono questo veicolo il SUV ideale.

SUV, acronimo di Sport Utility Vehicle.In altre parole, questo è un veicolo più robusto, multi-uso e familiare - tanto confortevole quanto maneggevole - in grado di accompagnarvi in tutte le vostre attività e nel tempo libero.

Affidabile e aerodinamica, se nuovo Renault CAPTUR ha un look avventuroso, ne ha anche le caratteristiche! Grazie al suo pianale rialzato, può affrontare i marciapiedi più alti ed essere perfettamente a suo agio sui percorsi più accidentati.Meno sensibile ai piccoli colpi, vi può portare dove desiderate, in città, come in campagna! Un SUV è anche un veicolo rassicurante, per tutta la famiglia. Con il posto guida sopraelevato, nuovo Renault CAPTUR sa come mettere a proprio agio il conducente, così come gli altri passeggeri, i quali apprezzeranno il comfort e la sicurezza a bordo. Un'evasione in tutta serenità....

Grazie per aver guardato questo video. Speriamo che ti sia piaciuto e che tu abbia trovato le risposte a tutte le tue domande. Non dimenticare di mettere un like e di iscriverti al nostro canale per ricevere altri interessanti contenuti. Ciao e a presto!

Più lunga (appare 4,228 m sullo schermo), più larga (appare 1,797 m sullo schermo), nuovo Renault CAPTUR fa un passo avanti! Questo SUV offre interni più spaziosi, restando compatto per una guida maneggevole in città.
Con un design SUV rinforzato (appare l'altezza di 1,573 m sullo schermo), il cofano è più dritto e allungato, per un look più espressivo.E per salire a bordo, niente di più facile! Senza alcun bisogno di abbassarsi o di arrampicarsi, questo SUV è alla giusta altezza per sedersi con naturalezza, senza difficili torsioni!

Tutto invita a salire a bordo e a guidare questo Nuovo CAPTUR. È sufficiente avvicinarsi alla vettura e, grazie alla card Renault in tasca, nuovo CAPTUR emetterà una sequenza luminosa, aprirà gli specchietti retrovisori e sbloccherà le portiere... un benvenuto davvero speciale! Per chiudere le portiere, sarà sufficiente allontanarsi...

Una volta all’interno... Si scopre un abitacolo spazioso, la qualità dei materiali e il design raffinato. Dietro al volante, lo schermo a colori da 10” è molto luminoso e personalizzabile. È possibile personalizzare la luminosità, far apparire le indicazioni GPS... e molto altro.

Al centro, lo schermo da 9,3 pollici è rivolto verso il conducente, come lo sono i comandi per la climatizzazione, per una gestione intuitiva... È lo schermo più grande di questa categoria di veicoli. È inoltre possibile scegliere uno schermo più ridotto, da 7 pollici.

Il nuovo volante ergonomico, morbido e piacevole, e il rivestimento schiumoso del computer di bordo danno al nuovo Renault CAPTUR un look rinnovato.

La consolle centrale gode del medesimo trattamento e si allinea al bracciolo centrale scorrevole per facilitare l’azionamento del cambio.

Di contro, non è più necessario tirare il freno a mano, in quanto si aziona e si rilascia elettricamente. Meno manovre, per una guida ancora più facile!

Con i suoi 27 litri di capienza, distribuito nei vani portaoggetti, nuovo Renault CAPTUR stabilisce un record nella categoria dei SUV urbani. Questi spazi sono presenti dappertutto: nelle portiere, per posizionare bottiglie da 1,5 lt, e nella consolle centrale, per contenere un caricatore wireless per gli smartphone. O ancora nel comparto portaoggetti XXL, con una capacità da 10 lt. Tutto studiato per riporre i vostri oggetti di uso quotidiano!

Per un comfort sempre maggiore, i sedili hanno una seduta allungata (+ 15 mm) e una forma più avvolgente. Lo schienale concavo libera spazio per le ginocchia dei passeggeri posteriori, i quali possono godere di una maggiore visibilità anteriore grazie ai poggiatesta più sottili.

In opzione:
- il sedile del conducente è anche disponibile con comandi elettrici.
- E, per la prima volta, nuovo Renault CAPTUR può essere dotato di tettuccio apribile, a completare questo abitacolo premium. (vedere se è possibile recuperare un’immagine)

Il sedile scorrevole può accogliere 3 persone e permette l’installazione di 2 seggiolini per bambini grazie al sistema di fissaggio ISOFIX, norma internazionale per i seggiolini auto. Ci si può quindi mettere in viaggio in tutto comfort e in piena sicurezza con tutta la famiglia!

Sempre nella parte posteriore, nuovo Renault CAPTUR presenta dotazioni ancora più utili: una presa da 12 volt, due cavi USB per caricare smartphone o tablet. E due bocchette di areazione, per viaggi in prima classe!

Non resta altro da fare che mettersi in viaggio, premendo semplicemente il pulsante "Start".

La nuova Renault CAPTUR è un SUV con tanto spazio nel bagagliaio! Tutto ha inizio dall’apertura: più grande, più pratica, adatta ad accogliere oggetti più alti e più larghi. Il suo volume raggiunge i 536 litri, cioè 81 litri in più rispetto alla vecchia generazione! Il 20% di spazio supplementare si rivelerà indispensabile quando dovrete ridecorare il vostro terrazzo, partire per un fine settimana o andare in vacanza per qualche giorno... o per vacanze molto, molto lunghe!

Il bagagliaio è modulabile grazie ai sedili posteriori scorrevoli.

E in caso di carichi eccezionali, i sedili si ribaltano facilmente, grazie a due leve poste sul lato superiore, liberando una lunghezza di carico di 1,57 m. Spazio sufficiente giusto per caricare, in una sola volta, quella scatola con il vostro nuovo armadio!