Berline: tra storia e innovazione

Una gamma dedicata a chi ama le linee classiche, gli spazi equilibrati, la guida autenticamente sportiva. Con motori potenti ed efficienti, tecnologie per la sicurezza e l'assistenza alla guida, equipaggiamenti di qualità elevata.

quale berlina scegliere?

Nuova Megane berlina

Megane E-Tech 100% electric

la berlina elettrica all'avanguardia della tecnologia

 

Mégane E-Tech 100% electric incarna l'innovazione di Renault. La nuova piattaforma CMF-EV accoglie una batteria ultrasottile da 60 kWh e un motore elettrico compatto da 160 kW, pari al 220 CV, per un'autonomia fino a 450 km WLTP. Una distribuzione ottimizzata del peso, un passo allungato e un baricentro basso conferiscono all'auto agilità e spazio a bordo. Megane E-Tech electric unisce la vivacità delle berline compatte alla dinamicità delle auto sportive. La coppia istantanea da 300 Nm e i cerchi da 20" danno un nuovo significato alla parola "guida".

Renault Clio

Clio

La city car sportiva, anche ibrida con cambio automatico

 

Icona del brand reinterpretata con un design innovativo e dotazioni tecnologiche degne del segmento superiore, Clio è la city car compatta e sportiva con anima da berlina, orientata al piacere di guida e all'efficienza dei consumi. Oltre ai motori a benzina, Clio offre infatti un bi-fuel GPL/benzina da 100 CV e l'innovativo motore ibrido E-Tech hybrid autoricaricabile. Perfetta nel contesto urbano, Clio offre il massimo confort anche in viaggio, grazie ai sistemi di assistenza alla guida e ai servizi connessi di bordo.

contattaci

Voglia di viaggiare in Renault?

Renault Astral, SUV ibrido compatto
PREPARATI AL FUTURO
Da oltre 120 anni in Renault sfidiamo le convenzioni e apriamo nuove strade alla mobilità. Oggi abbiamo iniziato a scrivere un nuovo capitolo della nostra storia con nuove tecnologie, veicoli elettrici, modelli connessi e servizi personalizzati. Iscriviti alla newsletter per restare aggiornato su tutte le novità.