argomenti

Nasce Nuovo Captur E-Tech full hybrid, il SUV ibrido più compatto e iconico, con interni spaziosi e modulabili, ideale per la città e adatto anche ai lunghi viaggi. Con oltre 2 milioni di unità vendute nel mondo, Captur si reinventa adottando il nuovo linguaggio stilistico di Renault, un nuovo frontale e un design ancora più distintivo.

Un concentrato di design e tecnologia

Captur E-Tech full hybrid si reinventa, offrendo un design all'avanguardia e il meglio delle tecnologie Renault a bordo, confermandosi come modello di riferimento per versatilità di utilizzo, e offrendo il massimo livello di abitabilità. Con un nuovo stile, che offre un esclusivo connubio di eleganza e sportività nel nuovo allestimento Esprit Alpine.

 

A bordo, il sistema multimediale OpenR Link con Google integrato si avvale di Android Automotive 12, novità mondiale assoluta per il segmento. Con un’architettura elettronica completamente nuova, la sicurezza si esprime ai massimi livelli con dispositivi di assistenza alla guida di ultima generazione, tra cui la guida ibrida predittiva e l’Active Driver Assist, per una guida autonoma di livello 2.

 

Nuovo Renault Captur sarà disponibile con quattro motorizzazioni, tra cui il motore E-Tech full Hybrid da 145 cv. Il sistema Extended Grip, disponibile in funzione delle versioni, ottimizza la trazione indipendentemente dalle condizioni della strada.