argomenti

Il brand Renault conferma la sua presenza al Salone dell'Auto di Monaco di Baviera, e svela in anteprima mondiale la Nuova Megane E-Tech 100% Elettrica. La conferenza stampa che si terrà il 6 settembre 2021, sarà trasmessa in streaming dal “Renault Studiault”: un nuovo concept per un nuovo stand.

Le novità di Renault al Salone dell'Auto di Monaco di Baviera 2021

Renault sarà protagonista al Salone IAA di Monaco di Baviera che si terrà dal 6 al 12 settembre 2021 presso i padiglioni fieristici Mësse - Am Messeturm. Il programma dell’edizione 2021 si arricchisce di una novità che sarà presentata in anteprima mondiale: Mégane E-Tech 100% electric.

 

Renault sarà presente nella Hall B1 con uno stand dedicato a Mégane E-Tech 100% electric da lunedì 6 settembre, prima giornata dedicata alla stampa. La conferenza stampa, che si terrà la mattina, sarà diffusa in streaming. Per la seconda giornata dedicata alla stampa, martedì 7 settembre, lo stand Renault esporrà, insieme a Nuova Mégane E-Tech 100% Electric, anche R5 Prototype e renderà omaggio alle vecchie Renault 5 con versioni mitiche selezionate con grande passione per questa occasione.

 

Il nuovo concept dello stand, denominato “Renault studiault”, sarà presentato per la prima volta proponendo un progetto che consente di adattare la forma dello stand ai vari formati di comunicazione previsti: talk show, contenuti video proiettati su schermi mobili, esposizione di veicoli d’epoca e demo tecnologiche.Il programma Renault del Salone comprende:

  • 6 settembre: reveal di Megane E-Tech 100% electric;
  • 7 settembre: Megane E-Tech 100% electric, R5 Prototype, Renault 5 iconiche;
  • 8 settembre: Mobilize;
  • 9 settembre: tematica sulla gamma dei modelli Renault E-Tech;
    10/11 e 12 settembre: Megane E-Tech 100% electric, R5 Prototype, tematica sulla gamma dei modelli Renault E-Tech;

 

Mercoledì 8 settembre 2021, lo stand Renault si trasformerà per accogliere Mobilize, la Marca dedicata alle nuove mobilità ed energie, in occasione della prima giornata business del Salone.