Scopri il dietro le quinte del design di Renault Twingo E-Tech electric insieme a Paula Fabregat-Andreu, Design Projects Director di Renault. Un’icona reinventata: audace, giocosa e moderna.
Youtube è disattivato. Consenti l'utilizzo dei cookie social per accedere ai contenuti video.
Renault Twingo E-Tech electric resta fedele alle sue origini, ma si rinnova con uno stile moderno e tecnologico. Più innovativa che mai, senza perdere l’essenza Twingo.
nata negli anni ‘90, reinventata per il presente
Ogni elemento iconico di Twingo è stato reinterpretato per creare un perfetto equilibrio tra passato e futuro, unendo l’iconicità di ieri con l’innovazione di oggi.
sguardo sbarazzinoI gruppi ottici di Renault Twingo E-Tech electric richiamano l’iconica prima generazione, illuminando la strada con personalità e uno charme senza tempo
sorriso iconicoI fari formano uno sguardo sbarazzino e una calandra sorridente: Renault Twingo E-Tech electric si reinventa con la sua personalità originale.
fanali posteriori a mezzalunaGli inconfondibili fanali posteriori a mezzaluna, reinterpretati in chiave moderna, integrano ora un mini spoiler aerodinamico
dettagli iconiciRiprendendo le prese d'aria della Twingo prima generazione, uno sportello sul cofano consente l'accesso al liquido lavavetri.
cerchi in lega¹I cerchi in lega diamantati da 18”1 esaltano il carattere deciso di Renault Twingo E-Tech Electric, conferendole uno stile unico e moderno.
firma TwingoLa nuova firma Twingo viene reinventata con un design esclusivo, rendendo omaggio al mondo grafico degli anni '90
da 3 a 5 porteIspirata alla prima generazione, Renault Twingo E-Tech electric si rinnova e passa da 3 a 5 porte, aprendo nuove possibilità per vivere la città.
cruscottoIl cruscotto conserva le sue iconiche linee arrotondate e integra una console ridisegnata con schermi digitali per un look moderno e tecnologico.
selleriaSelleria dal design grafico con impunture rosse: i sedili reinterpretano la tradizione Twingo con stile e comfort senza compromessi.
nata negli anni ‘90, reinventata per il presente
Ogni elemento iconico di Twingo è stato reinterpretato per creare un perfetto equilibrio tra passato e futuro, unendo l’iconicità di ieri con l’innovazione di oggi.
sguardo sbarazzino I gruppi ottici di Renault Twingo E-Tech electric richiamano l’iconica prima generazione, illuminando la strada con personalità e uno charme senza tempo
nuove tinte esclusive
Ogni tonalità è stata scelta con cura per esaltare le linee di Renault Twingo E-Tech electric. Una palette creata appositamente per mettere in risalto il suo carattere sbarazzino sia all’esterno che all’interno del veicolo
verde assoluto
scegli il colore
dentro e fuori
Il cruscotto conserva le sue linee arrotondate ed integra un design sospeso, curato nei minimi dettagli. Il DNA di Twingo viene espresso inoltre dalla nuova firma posteriore e dai colori che richiamano la carrozzeria².
attenzione ai dettagli
Come nella prima verisone di Twingo, il colore della carrozzeria si riflette in maniera armoniosa sui pannelli delle porte.
raffinate sfumature degli interni
I sedili sono rivestiti in un tessuto strutturato con sfumature che variano dal grigio al nero, impreziosite da cuciture rosse, aggiungendo un tocco di vivacità.
dettagli nascosti
All’interno, ogni dettaglio sprigiona lo spirito Twingo: sbarazzino, vivace, inconfondibile.
Renault Twingo
Con il suo carattere sbarazzino, il carattere tipografico Twingo decora il cielo dell’abitacolo: un dettaglio grafico che racconta tutta la sua personalità
“sta a te creare la vita che le si adatta"
La nuova firma Twingo è ripresa anche sulle cinghie di regolazione dei sedili posteriori.
“curiosa e innovativa ”
La personalità di Renault Twingo è visibile in ogni dettaglio, anche all’interno del portellone posteriore.
tecnologia a bordo
Fedele al suo DNA originale, Renault Twingo trasforma la tecnologia di bordo in un’esperienza coinvolgente.
Youtube è disattivato. Consenti l'utilizzo dei cookie social per accedere ai contenuti video.
A ogni viaggio, sullo schermo prendono vita diverse animazioni: una sequenza di benvenuto accoglie all’accensione, un fiore sboccia quando si adotta uno stile di guida ecologico e dei fulmini appaiono durante la ricarica.