Ispirata alla prima generazione, Twingo Prototype è una city car compatta dal design unico e originale. Le linee arrotondate e i dettagli moderni ne rafforzano il carattere. Ingegnosa, reinventa lo spirito Twingo dando vita ad una nuova era urbana senza compromessi.
sguardo accattivante
Direttamente ispirati alla prima generazione, i fari rotondi in rilievo, conferiscono originalità e modernità. Dietro arcate di fari molto marcate, spuntano i fari a LED, che infondono fascino e tecnologia, e rivelano il carattere unico di Twingo Prototype.
posteriore cool e moderno
Il design espressivo della Twingo Prototype caratterizza tanto la parte anteriore quanto quella posteriore, completato dalla firma Twingo, contemporanea e distintiva, al centro del portellone.
interni rinnovati
plancia sospesa
l'innovativa plancia sospesa si distingue per la caratteristica forma cilindrica che coniuga design e funzionalità. Ispirata ai codici stilistici della prima Twingo, infonde nuova energia all'abitacolo.
sellerie esclusive
I rivestimenti interni della Twingo Prototype, dal design ricercato e originale, reinterpretano lo stile anticonvenzionale della prima generazione. Le grafiche che li caratterizzano evocano il viaggio e richiamano le tinte della carrozzeria esterna.
interni pratici
Gli interni dal design minimalista offrono soluzioni portaoggetti intelligenti e funzionali, tra cui spazi collocati sotto il cruscotto per riporre con comodità borse e altri oggetti.
tetto panoramico, luce naturale
Twingo Protoype è dotatao di un ampio tetto vetrato che inonda l’abitacolo di luce naturale. L'ampia vista sul cielo dona una sensazione di libertà e spazio ad ogni viaggio.
funzionale e versatile
La panchetta posteriore della Twingo Prototype, scorrevole e abbattibile 50/50 grazie agli schienali indipendenti, si adatta con facilità a ogni esigenza. Che si tratti di aumentare lo spazio per le gambe, caricare oggetti ingombranti o ampliare il bagagliaio, offre una modularità ottimale e un utilizzo immediato.
dettagli espressivi
L’abitacolo di Twingo Prototype coniuga humour e creatività, ricordando i primi slogan pubblicitari di Twingo. Ogni dettaglio crea un’esperienza coinvolgente.
poggiatesta dotati di supporti magnetici per fissare lo smartphone
cruscotto retro-futurista che ospita un ampio vano portaoggetti
manopola di regolazione dello schienale ispirata alle rotelle di uno skateboard
manopola di regolazione della panchetta posteriore
dettagli armoniosi e arrotondati
dettagli espressivi
L’abitacolo di Twingo Prototype coniuga humour e creatività, ricordando i primi slogan pubblicitari di Twingo. Ogni dettaglio crea un’esperienza coinvolgente.
poggiatesta dotati di supporti magnetici per fissare lo smartphone