image

Renault EZ-ULTIMO Concept

Con EZ-ULTIMO Concept, Renault completa la trilogia di concept car dedicata al futuro della mobilità condivisa. Dopo EZ-GO per la mobilità quotidiana in città e EZ-PRO per le consegne dell'ultimo miglio, Renault porta a compimento la propria idea con EZ-ULTIMO Concept, una soluzione di mobilità inedita che offre un'esperienza di alto livello esclusiva ma accessibile.

EZ-ULTIMO - Lato posteriore
EZ-ULTIMO - Lato anteriore
EZ-ULTIMO - Lato sinistro
EZ-ULTIMO - Lato sinistro
EZ-ULTIMO - Lato destro
EZ-ULTIMO - Lato sinistro
EZ-ULTIMO - Lato destro interno
EZ-ULTIMO - Interni
EZ-ULTIMO - Interni
EZ-ULTIMO - Lato destro

EZ-ULTIMO Concept

Una straordinaria visione inedita della mobilità condivisa

Un'esperienza straordinaria resa accessibile a tutti, nel rispetto della filosofia del brand Renault.

Youtube è disattivato. Consenti l'utilizzo dei cookie social per accedere ai contenuti video.
EZ-ULTIMO - Lato anteriore

Reinventare il veicolo robot

EZ-ULTIMO Concept (che si pronuncia "EASY ULTIMO") è un "veicolo robot" autonomo, connesso e 100% elettrico. Questa lussuosa soluzione propone agli utenti una straordinaria e inedita esperienza di mobilità, tutta da sfruttare per recarsi al ristorante, spostarsi dall'aeroporto all'hotel, gustarsi una visita turistica o concedersi un momento di shopping esclusivo. Per singoli utenti o aziende, EZ-ULTIMO Concept si rivolge a tutti e incarna l'idea del viaggio intimo e privato.


EZ-ULTIMO Concept si presenta come uno scrigno, in cui i passeggeri (fino a tre persone) guardano la città con occhi nuovi, senza essere visibili dall'esterno. A bordo possono sentirsi "come a casa" e osservare il cielo dal tetto panoramico in vetro, come dalla finestra del proprio soggiorno.

EZ-ULTIMO Concept

Un concetto che reinventa il veicolo robot da un punto di vista emotivo

In occasione dei 120 anni di Renault, EZ-ULTIMO Concept incarna appieno il suo DNA e i principi di "French Design" e "Easy Life".

EZ-ULTIMO - Interni

Un design lussuoso ed emotivo

Elegante e accogliente, l'abitacolo spazioso e raffinato offre una straordinaria visione inedita della mobilità condivisa. La linea allungata e statuaria, la carrozzeria bicolore e l'altezza di 1,35 metri consentono al veicolo di integrarsi al meglio nella città.


Gli interni, allestiti come un autentico salotto mobile, moderno e accessibile a tutti, propongono uno spazio accogliente, confortevole e totalmente intimo. Gli allestimenti lussuosi sono impreziositi da materiali nobili, come il legno, il marmo e la pelle, in uno splendido stile neo-rétro che rende omaggio ai 120 anni del brand Renault.

EZ-ULTIMO - Interni

Servizi esclusivi

L'esperienza di alto livello vissuta con EZ-ULTIMO Concept non si limita al tragitto percorso dopo essere saliti a bordo, ma inizia già al momento della prenotazione, grazie a un'interfaccia e ad esclusivi servizi di assistente personale. L'avvicinamento del veicolo e l'attenta accoglienza riservata agli utenti contribuiscono a rendere questo servizio veramente unico.


Una volta a bordo di EZ-ULTIMO Concept, i passeggeri dispongono delle tecnologie e dei servizi che più si addicono a un'esperienza straordinaria. Per occupare il tempo libero lungo il percorso, possono usufruire di contenuti esclusivi e personalizzati accessibili tramite il tablet. Ogni tragitto diventa dunque una nuova opportunità di arricchimento personale.

OFFERTE

Vuoi passare dal concetto alla realtà?

EZ-GO - Vista dall'alto

Esplora

Il futuro della mobilità condivisa

EZ-GO Concept

Scopri

Il futuro delle consegne urbane

EZ-PRO Concept