Con la batteria di Renault Twizy fai il pieno si elettricità in un lampo
Ricarica la batteria in modo semplice e rapido. La batteria di Renault TWIZY, può essere collegata a qualsiasi presa domestica e si ricarica completamente in sole 3,5 ore.
Dove ricaricare TWIZY?
Grazie alla sua gamma di tecnologie connesse facili da utilizzare, Renault TWIZY ti permette di ottimizzare l'autonomia al meglio.
Sistema di recupero dell'energia
Il cambio automatico di Renault TWIZY è collegato a un sistema di recupero dell'energia, che permette di recuperare autonomia in fase di decelerazione o in frenata.
Econometro
L'econometro consente di tenere sotto controllo il consumo di energia e di conoscere l'autonomia rimanente. È possibile anche calcolare il proprio Eco-score e migliorare le prestazioni in ecoguida.
Batteria Renault Twizy
Meglio acquistarla o noleggiarla?
Apprezza tutti i vantaggi di Renault TWIZY: 100% elettrica, 100% intelligente, 100% di puro piacere e 0% di emissioni. Scegli la soluzione giusta per te.
Vantaggi dell’acquisto della batteria
Vantaggi del noleggio della batteria
TWIZY ha un’autonomia di 100 km in ciclo d’omologazione.
Come ogni veicolo (anche termico) l’autonomia reale può differire dal valore in omologazione in relazione a diversi fattori: velocità, temperatura, caratteristiche del percorso (salite, discese,…), stile di guida del conducente. L’autonomia reale può essere stimabile in un range tra 50 e 80 km.
TWIZY è possibile ricaricarla a qualsiasi presa domestica di tipo Schuko, acquistando l’apposito adattatore disponibile in accessorio. Altrimenti, è possibile ricaricarla mediante colonnine di ricarica dotate di presa Tipo 3A.
TWIZY assorbe 2 kW e si ricarica completamente (cioè partendo da una batteria completamente scarica) in 3 h 30.
TWIZY ha un cavo di ricarica di serie solidale al veicolo stesso. Esso termina con un connettore Tipo 3A. In accessorio è possibile acquistare un adattatore per presa Schuko.
Renault TWIZY in dettaglio
Forse potrebbe interessarti