Autonomia, batteria e ricarica Nuova Renault ZOE

Renault ZOE citycar elettrica
Renault ZOE - Batteria Z.E. 50

Fino a 395 km di autonomia (WLTP ¹)

Con la sua capacità di 52 kWh, la batteria elettrica 50 di Nuova ZOE ti consente di percorrere fino a 395 km (WLTP¹).​


¹Autonomia WLTP (Worldwide Harmonized Light vehicles Test Procedure, ciclo normalizzato: 57% dei tragitti urbani, 25% dei tragitti periferici, 18% dei tragitti in autostrada) per la versione ZOE Life dotata di cerchi da 15".

Richiedi un test drive

Simula² l'autonomia e il tempo di ricarica della tua Nuova ZOE

L’autonomia di un veicolo commerciale elettrico dipende da fattori come la velocità , lo stile di guida, la topografia e le condizioni climatiche. In media, la batteria elettrica 50 offre un'autonomia massima di 395 km in estate e di 250 km in inverno.

Regola le impostazioni per calcolare l'autonomia della tua ZOE

Regola le impostazioni, il tuo livello di carica iniziale, e il livello di carica che vuoi raggiungere. Potrai così calcolare il tempo necessario per ricaricare la tua auto.

¹ Il simulatore fornisce una stima dell’autonomia di ZOE in condizioni di utilizzo normali. Il risultato potrebbe essere superiore rispetto al valore di omologazione secondo il protocollo WLTP.​

Potenzia la tua autonomia

Dotata di tecnologie connesse facili da utilizzare, Nuova ZOE ti fornisce le chiavi per ottimizzarne l'autonomia.

Econometro

L'econometro posto sul lato destro del Driver Display da 10" indica se stai consumando o recuperando energia. Gestisci i consumi in tempo reale per preservare la tua autonomia.​

Modalità ECO

La modalità ECO è una funzione che ottimizza i consumi energetici. Agisce su alcuni elementi del veicolo che incrementano i consumi (riscaldamento, climatizzatore, servosterzo...) e su alcune azioni di guida.

Precondizionamento dell'abitacolo

Risparmia autonomia con il precondizionamento. Quando il veicolo è collegato ad una presa di ricarica,​ è possibile impostare da EASY LINK la temperatura desiderata per l'orario di partenza oppure lanciare il precondizionamento istantaneamente dallo smartphone con una temperatura target di 21 °C.

 

Pianifica e gestisci facilmente le tue fasi di ricarica

Grazie ai servizi connessi Renault CONNECT e alla presa Combo CCS della tua Nuova ZOE, puoi gestire la ricarica con il massimo della semplicità.​

Nuova ZOE applicazione MY Renault

Gestisci la tua vettura a distanza

Dall'applicazione MY Renault, consulta a distanza il livello di carica della batteria, programma la ricarica durante le ore di inutilizzo e pianifica il tuo percorso includendo le soste alle stazioni di ricarica. Visualizza il tuo itinerario sullo schermo da 9,3" della tua Nuova ZOE.

Renault ZOE ricarica

Beneficia di una modalità di ricarica polivalente​

La losanga dietro la calandra di Nuova ZOE nasconde la nuova presa combinata Tipo 2 (ricarica in corrente alternata) e CCS Combo (ricarica in corrente continua). Compatibile con tutte le infrastrutture di ricarica per auto elettriche, puoi ricaricare ovunque in Europa.

Nuova ZOE Z.E. Trip

Viaggia in totale tranquillità

Per visualizzare il raggio raggiungibile, trovare i punti di ricarica disponibili, ma anche controllare il tuo itinerario, dettare un SMS o riprodurre la tua musica preferita. Beneficia di numerose funzionalità concepite per accompagnarti lungo tutto il tuo percorso grazie al sistema Renault EASY LINK.

Perché scegliere un’auto elettrica​

Piacere di guida e rispetto dell’ambiente: l’auto elettrica rappresenta una rivoluzione della mobilità di tutti i giorni.​

Nuova ZOE Wallbox ricarica domicilio

A domicilio

Per una ricarica domestica semplice e funzionale, collega la tua Nuova Renault ZOE ad una Wall Box mediante il cavo di ricarica offerto di serie. La Wall Box è un apposito dispositivo a muro che riduce i tempi di ricarica, garantendo la massima sicurezza. Ad una potenza di 7,4 kW, una ricarica da 0 al 100% avviene in 9 ore e 25 minuti.

 

* L'installazione della Wallbox deve essere eseguita da un tecnico qualificato.

Nuova ZOE ricarica al lavoro

Al lavoro

Oggi sempre più aziende installano postazioni di ricarica elettrica per i loro collaboratori. Ricarica la tua Nuova ZOE mentre sei al lavoro!

Nuova ZOE ricarica colonnina pubblica

Sulle colonnine pubbliche​

Nuova Renault ZOE può essere ricaricata anche presso le colonnine pubbliche, in progressiva installazione e diffusione in molte città d’Italia, lungo le strade, nei parcheggi o nei centri commerciali. Nuova ZOE è dotata di serie del cavo di ricarica conforme agli standard di presa delle colonnine di ricarica pubblica. I tempi di ricarica sono variabili in funzione della potenza erogata dalla colonnina. Ad esempio, su una colonnina da 22 kW, Nuova Renault ZOE si ricarica completamente in sole 3 ore e 40 minuti.

Nuova ZOE ricarica autostrada

In autostrada

Vuoi partire per il week-end? Cosa aspetti! Grazie al nuovo caricatore in corrente continua (DC) in opzione, alla tua Nuova ZOE bastano 30 minuti per ottenere fino a 150 km di autonomia. Giusto il tempo di prendere un caffè!

Trova facilmente le colonnine di ricarica

Domande Frequenti

Nuova Renault ZOE in dettaglio

Forse potrebbe interessarti

Nuovo CAPTUR PLUG-IN HYBRID
Nuovo CAPTUR PLUG-IN HYBRID
A partire da 33.250 €
Nuova CLIO HYBRID
Nuova CLIO HYBRID
A partire da 21.950 €
Continuando la navigazione del sito autorizzi Renault Italia S.p.A. e i suoi partner ad utilizzare i cookie per analizzare le funzionalità e l'efficacia del sito e per proporti messaggi pubblicitari in linea con i tuoi interessi e le tue interazioni attraverso i social networks.
Scopri di più