L'offerta di servizi Mobilize semplifica l'accesso alla ricarica con Megane E-Tech electric. Mobilize charge pass è la soluzione unica di accesso e pagamento alla più grande rete europea di ricarica pubblica. Mobilize Power Solutions offre piattaforme su misura per controllare le ricariche, anche pubbliche, delle flotte aziendali.

La ricarica facile in oltre 260 mila colonnine pubbliche

Mobilize charge pass offre la ricarica facile in oltre 260.000 punti di ricarica pubblici in Europa. Con un’autonomia fino a 470 Km WLTP, Megane E-Tech electric è un invito al viaggio. Con Mobilize charge pass, basta un'unica card per effettuare ricariche in 25 paesi. Grazie alla funzionalità disponibile sull’app My Renault, Mobilize charge pass consente di pagare la ricarica con lo smartphone, evitando di sottoscrivere abbonamenti a più fornitori, accedendo alla più ampia rete di ricarica pubblica in Europa, con oltre 260.000 colonnine. Questo servizio facilita i viaggi delle auto elettriche rendendo agevole la localizzazione delle colonnine ed il pagamento della ricarica, anche sulle infrastrutture fast e ultra-fast. A tutti i titolari di carta Mobilize charge pass, a partire da questa estate, saranno proposti abbonamenti a tariffe agevolate sulla rete IONITY. Mobilize charge pass sarà disponibile in Italia dalla primavera 2022. 

Mobilize power solutions semplifica la ricarica delle flotte

Mobilize power solutions affianca le aziende nel processo di transizione verso la mobilità elettrica, semplificando la ricarica delle flotte elettriche con un servizio di consulenza a 360° per progettare e implementare l’infrastruttura di ricarica su misura. Dalla consulenza alla progettazione, installazione e gestione delle infrastrutture di ricarica nonché monitoraggio delle ricariche del parco auto, Mobilize power solutions è coinvolta in tutte le fasi, fornendo alle aziende soluzioni di ricarica chiavi in mano, adatte alle specifiche esigenze delle loro flotte e delle loro sedi (uso e tasso di utilizzo dei veicoli, obiettivi finanziari, strategia ambientale, ecc.), ed integrando strategie di ottimizzazione energetica. Grazie alla profonda comprensione delle esigenze delle aziende, derivante dal know-how Renault nella mobilità elettrica, Mobilize power solutions si pone come interlocutore unico in tutte le fasi (consulenza e progettazione, installazione, servizi post-vendita) e agisce come un vero partner con un duplice obiettivo: ottimizzare il costo totale delle flotte dei propri clienti e supportare lo sviluppo della loro attività.