argomenti

Renault svela una nuova esclusiva serie limitata della regina della città: Twingo E-Tech electric Urban Night. La nuova versione si presenta con un look unico e una personalità dinamica, ispirata alla cultura urbana, alla street art e alla notte. Con un'ampia dotazione di equipaggiamenti, ADAS e navigazione con servizi connessi.

Twingo Urban Night: la regina della notte

Basata sul livello di equipaggiamento INTENS, Twingo E-Tech electric Urban Night è disponibile in quattro tinte: Bianco Dreams, Bianco Quarzo, Cosmic Grey e Nero Etoilé. Il suo look esterno è caratterizzato da specifici stripping Urban Night, bianchi o neri, combinabili tono su tono o a contrasto con la tinta della carrozzeria.

 

Due le versioni di questa personalizzazione: un “light stripping” disponibile di serie sul montante C, e in alternativa un “full stripping” in opzione che copre il tetto e le porte posteriori. Twingo E-Tech electric Urban Night si distingue per ulteriori dettagli specifici: cerchi in lega da 16'' diamantati neri, griglia calandra con inserti bianchi e firma "Urban Night X" sulle scocche dei retrovisori.

 

All’interno, Twingo E-Tech electric Urban Night propone una personalizzazione nero lucida della plancia con lo sticker speciale "Urban Night X" e soglie porta Urban Night. I sedili sono proposti con sellerie nere con bordo bianco e una striscia bianca firmata "Urban Night X" al centro degli schienali anteriori. Inoltre, per consentire al conducente di restare perfettamente connesso all’ambiente, Twingo Urban Night propone: navigazione con servizi connessi, Lane Departure Warning (avviso superamento corsia), caricatore smartphone wireless e parking camera con sensori a ultrasuoni.